Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar (LOTRO): Lo prendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar (LOTRO): Lo prendo?

Cambio titolo
    McCons, siculo-scozzese L'avatar di Bruno90
    Registrato il
    11-06

Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar (LOTRO): Lo prendo?

ragazzxi, avevo voglia di un bel MMORPG spacca-vita sociale, e, dopo aver giocato WoW, volevo un pò cambiare....dite che questo LOTRO possa fare al caso mio?
    A me piace il signore degli anelli, ho visto il film e letto il libro, il gioco MMO com'è? Che differenze presenta con WoW?
    ID PlayStation Network: Mc_Cons

Utente L'avatar di Cuj0
    Registrato il
    06-08
    Prova la trial e se ti piace prendilo
    ..hax..

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    se hai le palle di resistere a orde di bimbiminchia insopportabili e hai il cervello di una macchina, quindi ti piace la ripetitività, comincia a giocare a metin2 e non te ne staccherai più

se odi particolarmente i bimbiminchia gioca sul server americano, che è avanti eoni rispetto ai metin europei. sia come giocatori sia come aggiornamenti.

Utente
    Registrato il
    09-08
    ma cosa centra metin con lotro?

Registrato il
    04-07
    Citazione ^Ridah. Visualizza Messaggio
    ma cosa centra metin con lotro?
    vuole un gioco lobotomizzante, gli ho dato un gioco lobotomizzante

Registrato il
    11-06
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    se hai le palle di resistere a orde di bimbiminchia insopportabili e hai il cervello di una macchina, quindi ti piace la ripetitività, comincia a giocare a metin2 e non te ne staccherai più

se odi particolarmente i bimbiminchia gioca sul server americano, che è avanti eoni rispetto ai metin europei. sia come giocatori sia come aggiornamenti.
    no metin no...
    volevo proprio consigli su LOTRO...differenze, lati migliori e pecche rispetto a WoW

P.S. Dove la prendo la trial?Sul sito ufficiale non la trovo...
    Ultima modifica di Bruno90; 11-10-2008 alle 19:36:18

Registrato il
    04-07
    allora aspetta chobby, se non lo hanno bannato di nuovo

Bannato
    Registrato il
    12-07
    spero non mi bannino mentre scrivo questo messaggio.

allora lotro nasce come gioco orientato bene o male alla stessa utenza di wow e ne condivide molti aspetti. Nonostante questo è decisamente molto più originale e vario sotto molti punti di vista, grazie anche all'ambientazione nettamente superiore, anche se non sfruttata a pieno.

Per farla breve: ha un pve comparabile con quello di wow, ha un pvp strano, forse un pò fine a se stesso, ma sempre meglio di quella porcheria di wow, diventa ripetitivo in modo simile nell'endgame, ha un crafting migliore, ha un'ambientazione migliore, ha una community migliore.

detto questo, entro poche settimane uscirà l'espansione Mines of Moria che aggiungerà ulteriori contenuti.

quindi in definitiva non lo consiglierei al mio peggior nemico, ma se ti è piaciuto wow, questo è decisamente superiore praticamente su ogni aspetto

Registrato il
    11-06
    bene, grazie chobb

Utente L'avatar di BlueGidan
    Registrato il
    03-05
    Io ho provato la trial e per motivi miei non l'ho preso, ma ricordo che mi fece un ottima impressione! Tentar non nuoce, certo scaricarsi 8 GB per una trial di pochi giorni è un pò pesante.. XD

Bannato
    Registrato il
    12-07
    se vuole c'è la beta della nuova espansione, ma è closed mi sa. non sono sicuro però

Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    io non lo prenderei...è una copia spudorata di wow!
    Se non ti piace particolarmente l'ambientazione della terra di mezzo,ti consiglio di fiondarti nel mmorpg creato dal dio Blizzard

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione PITAGORA Visualizza Messaggio
    io non lo prenderei...è una copia spudorata di wow!
    Se non ti piace particolarmente l'ambientazione della terra di mezzo,ti consiglio di fiondarti nel mmorpg creato dal dio Blizzard
    no non prendere wow. è una copia spudorata di everquest.

mi pare poi che abbia già detto che l'ha provato wow.

Utente L'avatar di pier2691
    Registrato il
    08-06
    Di mmorpg ce ne sono tanti in giro, se ti appassiona l'universo di warhammer prendi warhammer online (come ho fatto io) se ti appassiona il signore degli anelli, allora prendi LOTRO, e la stessa cosa vale per age of conan oppure wow, insomma... secondo me la scelta del mmorpg da giocare dipende molto da fattori soggettivi, non ne esiste uno su tutti (o almeno, per ora)

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione pier2691 Visualizza Messaggio
    Di mmorpg ce ne sono tanti in giro, se ti appassiona l'universo di warhammer prendi warhammer online (come ho fatto io) se ti appassiona il signore degli anelli, allora prendi LOTRO, e la stessa cosa vale per age of conan oppure wow, insomma... secondo me la scelta del mmorpg da giocare dipende molto da fattori soggettivi, non ne esiste uno su tutti (o almeno, per ora)
    no secondo me è un errore enorme. l'ambientazione non c'entra niente col gameplay. ad esempio a me piace l'ambientazione di lotro ma non quella di warhammer fantasy, però se fossi costretto a scegliere, prenderei warhammer ad occhi chiusi. l'ambientazione in un buon mmorpg conta poco. forse in 13 anni di mmorpg, solo lotro è riuscito a dare un pò di spessore e credibilità all'ambientazione e forse forse aoc ma gli altri difficilmente rendono giustizia alle relative ambientazioni

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo