Quale fps (anche del momento) ha lasciato più il segno dentro di voi per quanto riguarda la parte multiplayer on-line?
Dite la vostra!![]()
Quale fps (anche del momento) ha lasciato più il segno dentro di voi per quanto riguarda la parte multiplayer on-line?
Dite la vostra!![]()
- benvenuto
- sezione sbagliata
- credo hidden and dangerous 2, il primo gioco che ho giocato online e primo ed ultimo nel quale sono stato in un clan.
Per me Team Fortress 2, anche se è un pò fuori dagli schemi.
benvenuto, la sezione è sbagliata, fai il sondaggio quiMultiplayer
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
In senso assoluto direi Halo 3
Su PC non ho mai giocato molto Online, ma diciamo che per un po' di tempo, Half-Life 2: Deathmatch mi ha coinvolto parecchio.
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Grazie a tutti per avermi accolto!^^.....scusate per la sezione ....
Questo si potrà chiudere si?
team fortress 2!![]()
Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)![]()
Io direi warsow, l'unico a cui ancora ogni tanto mi faccio una partita.
@ariodb: omg la firma...e la supercazzola?![]()
ragazzi, chi segnala per chiudere? l'autore ha gia aperto il thread nella sezione giusta, quindi postate là.
TF 2 ovviamente
"He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time
Guarda che esiste l'opzione per fare sondaggi
E il mio primo gioco multiplayer, che ha caratterizzato il mio stile è stato il mitico Unreal Tournament. Non quella schifezza dei suoi seguiti. Il primo e inimitabile (a mio avviso vincente pure nel confronto diretto col rivale per antonomasia, Quake 3 Arena)
Il Micio che saltava nel Tempo
Vabbè, è nuovo, non insistete.
FPS online? TF2 resta il migliore secondo me in quanto a varietà di armi, personaggi, situazioni. Insomma, è longevo come poco e tra l'altro ha alle spalle Valve che lo aggiorna constantemente.