paura led rossi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: paura led rossi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07

paura led rossi

ciau a tutti, vi voglio raccontare quello che mi è successo oggi... stavo giocando a forza motor sport 2 e mi stavo facendo una endurance... mi mancava davvero poko a finire la gara quando mi salta la corrente e ritorna subito... ovviamente la xbox si è spenta e poi subito riaccesa... io ho iniziato a bestemmiare per la gara... poi ho girato lo sguardo verso la 360 e ho visto i 3 led della morte e mi sono fiondato a spegnere la consolle... ora, dopo circa ore dai led la consolle funziona perfettamente... quindi vorrei sapere se è una cosa normale che vengano fuori i 3 led quando di colpo salta la corrente e poi ritorna, o ho un vero problema di led rossi? questa sarebbe gia la seconda volta che finirebbe in assistenza8(
    grazie anticipatamente ciau a tutti

Utente
    Registrato il
    02-07
    sarà anche una bella console (che posseggo insieme ad una PS3), ma ha un hardware di merda: quando l'accendo dal rumore sembra un trattore impazzito!
    credo che ultimamente l'abbiano migliorata sotto questo aspetto

Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Se salta la corrente è normale che vengano i 3 led rossi, non preoccuparti e continua a giocare tranquillamente

DarkSiders
    Ospite
    Citazione federasta Visualizza Messaggio
    sarà anche una bella console (che posseggo insieme ad una PS3), ma ha un hardware di merda: quando l'accendo dal rumore sembra un trattore impazzito!
    credo che ultimamente l'abbiano migliorata sotto questo aspetto
    con la falcon nn fa rumore cm le prime console e anke il sistema di raffredamento e' migliorato!
    x i led rossi niente paura e' stata la corrente andata!

Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    E' normale ma questa cosa non fa bene alla console (quindi se non avrai problemi ora, a lungo andare con altri cali di tensione potrebbe portarteli). Ti consiglio di acquistare un UPS, in modo che quando va via la corrente, hai 15 minuti di tempo per aspettare che torni o spegnerla manualmente.

Registrato il
    12-07
    Citazione Yury Visualizza Messaggio
    E' normale ma questa cosa non fa bene alla console (quindi se non avrai problemi ora, a lungo andare con altri cali di tensione potrebbe portarteli). Ti consiglio di acquistare un UPS, in modo che quando va via la corrente, hai 15 minuti di tempo per aspettare che torni o spegnerla manualmente.
    mm cosa sono questi UPS?? no mi interesso perche io ho un contatore elettrico un po del cazzo e mi capitano spesso dei cali di corrente8( mi potresti spiegare meglio cosa sono e dove posso prenderli e sopretutto a quanto?

Utente Ombra L'avatar di Mustang91
    Registrato il
    12-07
    Citazione ziovale Visualizza Messaggio
    ciau a tutti, vi voglio raccontare quello che mi è successo oggi... stavo giocando a forza motor sport 2 e mi stavo facendo una endurance... mi mancava davvero poko a finire la gara quando mi salta la corrente e ritorna subito... ovviamente la xbox si è spenta e poi subito riaccesa... io ho iniziato a bestemmiare per la gara... poi ho girato lo sguardo verso la 360 e ho visto i 3 led della morte e mi sono fiondato a spegnere la consolle... ora, dopo circa ore dai led la consolle funziona perfettamente... quindi vorrei sapere se è una cosa normale che vengano fuori i 3 led quando di colpo salta la corrente e poi ritorna, o ho un vero problema di led rossi? questa sarebbe gia la seconda volta che finirebbe in assistenza8(
    non per spaventarti,ma a me è successa la stessa cosa e dopo pochi mesi caput (r.i.p.)
    Preparazione di Halo 3 :
    - Si fanno reagire 55ml di Alluminio fuso con con 50ml di Idrogeno liquido
    - Si riscalda la soluzione fino ad una
    temperatura di 117° C e si mescola
    - Si aggiungono
    10ml di Ozono liquido che fa raffreddare la soluzione. La rezione è la seguente:
    H2 + Al + O3 ----> HAlO3
    sul fondo si depositerà un disco: la nostra copia di Halo 3 è pronta per essere giocata

Registrato il
    12-07
    Citazione Mustang91 Visualizza Messaggio
    non per spaventarti,ma a me è successa la stessa cosa e dopo pochi mesi caput (r.i.p.)
    be pero mi stai spaventando poi proprio ora che ho prendotato far cry 2

Utente
    Registrato il
    03-05
    mm cosa sono questi UPS?? no mi interesso perche io ho un contatore elettrico un po del cazzo e mi capitano spesso dei cali di corrente8( mi potresti spiegare meglio cosa sono e dove posso prenderli e sopretutto a quanto?
    Quando salta la corrente i 3 led sono un classico, vai tranquillo...

Tu goditela la 360, giocaci e divertiti finchè dura, perchè alla fine sono tutte destinate a rompersi.

Comunque UPS è una società di trasporto... sono quelli che, in accordo con Microsoft, portano le 360 in assistenza gratuitamente!
    Ti auguro di averci a che fare il più tardi possibile!

Registrato il
    12-07
    Citazione Daddoman18 Visualizza Messaggio
    Quando salta la corrente i 3 led sono un classico, vai tranquillo...

Tu goditela la 360, giocaci e divertiti finchè dura, perchè alla fine sono tutte destinate a rompersi.

Comunque UPS è una società di trasporto... sono quelli che, in accordo con Microsoft, portano le 360 in assistenza gratuitamente!
    Ti auguro di averci a che fare il più tardi possibile!
    no guarda ho gia avuto a che fare con loro lho gia mandata in assistenza una volta e è appunto questo che mi preoccupa... sopratutto ora che ho prenotato far cry 2

Utente
    Registrato il
    03-05
    no guarda ho gia avuto a che fare con loro lho gia mandata in assistenza una volta e è appunto questo che mi preoccupa... sopratutto ora che ho prenotato far cry 2
    Ah... da quel che avevi scritto pensavo non sapessi cose fosse l'Ups!

Comunque non preoccuparti, quando salta la corrente i 3 led sono di routine... e pensa che c'è chi l'ha inviata 10 volte, quindi (io sono a quota 3)... ok basta, la smetto!

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    è successo anche a me, è durata per un po' di tempo ma dopo l'ho dovuta mandare dai crucchi
    Citazione Daddoman18 Visualizza Messaggio
    Ah... da quel che avevi scritto pensavo non sapessi cose fosse l'Ups!

Comunque non preoccuparti, quando salta la corrente i 3 led sono di routine... e pensa che c'è chi l'ha inviata 10 volte, quindi (io sono a quota 3)... ok basta, la smetto!
    cosa c'entra quella UPS?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    UPS = Uninterruptible power supply

Semplicemente, dei gruppi di continuità... se va via la corrente, continuano ad alimentare per qualche minuto il dispositivo a cui sono collegati permettendo di spengerlo nel modo corretto.