Un po di Xbox sul Pc: che controller scegliere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Un po di Xbox sul Pc: che controller scegliere?

Cambio titolo
    ugotremila
    Ospite

Un po di Xbox sul Pc: che controller scegliere?

Premetto che sono un pciista e non frequento questa sezione (tranne il periodo in cui giocavo con l'xbox), ergo se ci dovesse essere già un topic del genere chiedo venia (ho cercato un po ma non mi sembra btw )

Passando al dunque, volevo prendere il Microsoft Controller per Windows e volevo sapere quale pensate sia meglio prendere, tra la versione "cablata" e la versione wireless

-Posta in Mondo Computer-, direte voi, e invece preferirei un vostro parere visto che usate tutti questo tipo di pad

EDIT: Se magari vi va di esporre anche cosa ne pensate nel modello in generale (è comodo, efficace ecc ecc) mi sta anche bene
    Ultima modifica di ugotremila; 12-10-2008 alle 18:57:07

Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Allora il pad 360 spacca, il miglior gamepad che abbia mai provato quindi su questo vai tranquillo, la versione cablata è più leggera mentre quella wireless ha il peso delle pile ma niente di fastidioso, scegli solo in base alla tua comodità.

Drum.&.Bass.Arena L'avatar di Niss4N
    Registrato il
    06-07
    C'è anche da dire che che il pad wired lo colleghi via usb e stop, mentre quello wireless devi anche comprare un ricevitore da 20€ :\
    Inoltre, il wireless ha qualche ms di ritardo e c'è lo scazzo delle pile, ergo ti consiglio il wired, anche perchè costa meno
    Dalla regia mi dicono che il wired ha anche gli analogici più precisi

Utente musicale L'avatar di Ahytys
    Registrato il
    11-07
    Uhm... forse la versione cablata avrà più velocità di risposta
    3ds: 1118 - 0216 - 4772 avvisatemi via mp se mi aggiungete!!!

Registrato il
    08-08
    Ovviamente quello con il filo, più veloce e più leggero

Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    ti consiglio quella wired, sopratutto perchè per usare quella wireless devi comprare un accessorio a parte se non è incluso nella confezione.

Utente
    Registrato il
    02-06
    sarà anche più veloce ma roba impercettibile, ti consiglio il joypad wireless (cosi hai pochi fili per le scatole dato che il pc ne ha già troppi) solo che devi prendere anche il ricevitore, poi ti scarichi gratuitamente xpadder dal sito ufficiale e usi il joypad in qualsiasi gioco, lo puoi usare anche al posto del mouse non solo nei giochi ma per fare qualsiasi cosa

ugotremila
    Ospite
    Citazione Astros Visualizza Messaggio
    sarà anche più veloce ma roba impercettibile, ti consiglio il joypad wireless (cosi hai pochi fili per le scatole dato che il pc ne ha già troppi) solo che devi prendere anche il ricevitore, poi ti scarichi gratuitamente xpadder dal sito ufficiale e usi il joypad in qualsiasi gioco, lo puoi usare anche al posto del mouse non solo nei giochi ma per fare qualsiasi cosa
    Si xpadder lo conosco già, ma il pad mi servirà forse solo per i giochi di guida, per il resto preferisco comunque mouse e tastiera .
    Diciamo che lo userò anche per giochi il cui porting da 360 non implementa al massimo le periferiche tradizionali da pc

Per l'adattatore wireless non sapevo andasse preso a parte, controllerò la sua presenza o meno nella confezione.
    Il wireless costa di più quindi, inoltre devi pagare anche le pile e il ricevitore ha il filo lo stesso, però sembra comodissimo .

EDIT: http://www.bow.it/Console_-_Accessor...s_Gamepad.html
    Secondo voi questo ce l'ha il ricevitore incluso?
    Ultima modifica di ugotremila; 12-10-2008 alle 19:43:00

Registrato il
    08-08
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    Si xpadder lo conosco già, ma il pad mi servirà forse solo per i giochi di guida, per il resto preferisco comunque mouse e tastiera .
    Diciamo che lo userò ancheper giochi il cui porting da 360 non implementa al massimo le periferiche tradizionali da pc

Per l'adattatore wireless non sapevo andasse preso a parte, controllerò la sua presenza o meno nella confezione.
    Il wireless costa di più quindi, inoltre devi pagaer anche le pile e il ricevitore ha il filo lo stesso, però sembra comodissimo .
    Io trovo nettamente più comodo quello wired molto più leggero

ugotremila
    Ospite
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    Io trovo nettamente più comodo quello wired molto più leggero
    Bhe questo credo sia molto soggettivo, ai tempi del primo xbox io preferivo il controller station wagon

Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Vendono il pad anche con l'adattatore wireless con un package per pc invece che per xbox.

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Con il wired mi trovo nettamente meglio.

Crazy Lynphocyte
    Ospite
    Bah, guarda essendo tu un giocatore di pc, ti consiglio la versione cablata, x 2 motivi:

1) la connetti via usb al pc, e almeno non hai lo sbattimento delle pile, oppure di un ulteriore spesa di 20 euro x batteria con carica batteria

2) motivo principale, secondo me, il pad wireless è fatto per chi magari gioca sul divano su un megaschermo, o chi magari gioca sdraiato sul letto, quindi tu che vai di pc non puoi stare a + di 2mt, quindi sarebbe una spesa inutile, almeno a mio avviso...

poi oh, c'è che cerca la comodità nello stare libero, e allora vai di wireless...

spero di esserti stato utile...

Paolo94 is here
    Ospite
    allora,consiglio la versione cablata del joypad per 360

1) funziona sia su xp (cn appositi driver facilomente reperibili online) ke su vista (che lo supporta senza bisogno di driver esterni)
    2) non credo tu abbia problemi di distanza giusto? quindi non hai nenache problemi di batteria
    3) se hai un amico con la 360 puoi andare a giocre da lui anche se non ha secondo pad

Utente
    Registrato il
    02-06
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    Diciamo che lo userò anche per giochi il cui porting da 360 non implementa al massimo le periferiche tradizionali da pc

Il wireless costa di più quindi, inoltre devi pagare anche le pile e il ricevitore ha il filo lo stesso, però sembra comodissimo .

EDIT: http://www.bow.it/Console_-_Accessor...s_Gamepad.html
    Secondo voi questo ce l'ha il ricevitore incluso?

prendilo ovunque ma non da bow, cmq dall immagine dovrebbe essere la versione wireless con l adattatore incluso, se fai un salto da mediaworld dovrebbero averli altrimenti vedi un po online

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo