E' possibile centrare lo schermo?, l'immagine risulta tagliata nella parte sinistra dello schermo...grazie. Perdonate il topic specifico, ma non ho avuto risposte nel thread relativo all'hardware.
E' possibile centrare lo schermo?, l'immagine risulta tagliata nella parte sinistra dello schermo...grazie. Perdonate il topic specifico, ma non ho avuto risposte nel thread relativo all'hardware.
What can change the nature of a table shaped like a table?
mi pare che in alcuni giochi puoi regolare la posizione dello schermo
ANNARELLA UNA DI NOI
Wow, stranissimo!
Hai provato ad impostare la centratura del televisore? QUando attacchi qualche altra console alla presa scart (se hai qualche altra console, ovviamente) dà lo stesso problema?
Sicuro che la presa scart non sia attaccata male? Può tagliare qualche pezzo di immagine in genere se non si attacca perfettamente.
Ah, hai provato a selezionare/deselezionare i 60Hz nella dashboard?
Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.
anche io prima avevo un Sony 29 100hz 4:3 e purtroppo mi tagliava di qualche centimetro la parte sinistra dello schermo. Abbastanza fastidioso ma ci avevo fatto l'abitudine.
Pensavo fosse un problema della console, invece ora che gioco su un lcd 16:9 l'immagine è perfettamente centrata.
Ultima modifica di Frank Drummer; 14-10-2008 alle 12:49:31
Sò che non centra nulla ma visto che stai scrivendo da un pc (che al 70% è fisso) ti consiglierei di provare il cavo VGA,è una rivoluzione.
FINE OFF
Grazie dal consiglio, ma non credo di usare questo monitor, poichè ho già acquistato un cavo rgb per il televisore è la resa è, seppur inferiore alle alternative, adatta alle mie esigenze( considerando la sfasatura diminuita posso benissimo accontentarmi in attesa dello stipendio e dell'occasione giusta per acquistare una tv)