Quale giocatore nn americano è il migliore della NBA?sbizzaritevi
Predrag Stojakovic
Dirk Nowitzki
Pau Gasol
Ovviamente Dirk. Ma in realtà è Duncan... che è pure straniero in realtà
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
secondo me Yao Ming![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mvesim
tra questi scelgo nowitzky
poi Parker dgli spurs
ma il migliore a mio avviso è ginobili
Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.
http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg
quoto duncan che e delle isole vergini(come radja bell) ,ma voto pau gasol perche nowitzki mi e antipatico e poi perche ho conosciuto l' ex allenatore del barcellona dove giocava pau![]()
voto Dirk Nowitzky perchè è un gradino sopra...
anche Duncan è straniero...
e Manu Ginobili sta facendo bene...
Ultima modifica di iMaX; 5-10-2003 alle 12:18:45
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Ho votato Nowitzky...anche se il mio "straniero" preferito è Parker...
Ginobili e Stojakovic
Cmq. su chi sia il migliore è inutile discutere: E' Dirk(a parte il caso Duncan che è naturalizzato)...
Se parliamo di quello che preferiamo io nn posso che dire GINOBILI!!!!!
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
Il miglior straniero in NBA é indubbiamente Dirk Nowitzki, Wunderbar.
A me stanno simpatici Manu e Pedja, ma sono gusti personali. E' ovvio che Dirk sia il miglior straniero.