[TOPIC UFFICIALE] Rock Band 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Rock Band 2

Cambio titolo
    ...
    Registrato il
    09-03

[TOPIC UFFICIALE] Rock Band 2

Rock Band 2
    Data di uscita: Software: Disponibile
    Periferiche: Dicembre 2008

Link:
    Lista delle canzoni presenti nel disco di Rock Band 2
    Lista delle canzoni scaricabili
    Forum ufficiale
    Sito ufficiale
    Media delle recensioni

FAQ
    (In costruzione...)
    Quanto costa il gioco?
    Il software e gli strumenti separati più o meno come Rock Band 1. Per quanto riguarda il bundle non è ancora possibile sapere se avrà il prezzo di Rock Band 1 europeo (quindi più costoso rispetto a quello americano) o se abbasseranno i prezzi. In America è uscito il bundle al costo di $189.99.

Le canzoni che ho scaricato per Rock Band 1 saranno compatibili con Rock Band 2?
    Ovviamente. Tutte le canzoni scaricate saranno automaticamente trasferite per Rock Band 2.

E le canzoni presenti nel disco? Posso suonare <canzone di Rock Band 1> su Rock Band 2?
    S&#236;, ma devi comprare una chiave di esportazione dal costo di 400MP. Fatto ci&#242; basta andare nel men&#249; opzioni e selezionare "Esporta Brani" per trasferire tutte le canzoni presenti nel disco di Rock Band 1 sull'Hard Disk. Nota bene che l'operazione richieder&#224; qualche GB di spazio libero su HD e che Paranoid, Run to the Hills, Monsoon e Enter Sandman non possono essere trasferite.

Dopo aver esportato i brani posso scegliere quale eliminare e quale lasciare?
    S&#236;. Basta andare nel men&#249; di sistema della 360, selezionare Memoria, Rock Band ed eliminare manualmente le canzoni non desiderate.

Quali strumenti sono compatibili con il nuovo gioco?
    Tutte le chitarre, sia di Rock Band che di Guitar Hero sono compatibili con Rock Band 2. La batteria di Rock Band 1 &#232; compatibile, ma non &#232; sensibile e non ha l'espansione per i piatti, per cui durante i fill non &#232; possibile riprodurre il suono di un piatto (il pad verde ha il suono del quarto tom). Qualsiasi microfono USB funziona, come per il gioco precedente.

Voglio comprare la batteria di Rock Band 2. Posso usarla anche con Guitar Hero World Tour?
    S&#236;. Attaccando la batteria di RB2 mentre si gioca a GHWT, le "linee" diventano 4 anzich&#233; 5, per rendere la periferica compatibile.

La batteria di Rock Band 2 ha i piatti?
    S&#236;, ma li devi comprare separatamente. Non sono prodotti dalla Harmonix ma dalla MadCatz, e costano $15 l'uno o $30 per un pacchetto da tre.

Posso aggiungere i piatti alla batteria di Rock Band 1?
    No, per il semplice motivo che non hanno la porta di espansione dietro.

Non ho un microfono USB! Posso usare la cuffia?
    Teoricamente &#232; possibile, ma lo sconsiglio fortemente in quanto ci sono problemi di latenza che impediscono di ottenere voti alti. Per lo stesso motivo infatti anche la Neversoft ha deciso di non fare un microfono wireless.

Non voglio aspettare! Come faccio ad averlo subito?
    In teoria potresti importare una console NTSC assieme al gioco, ma non conviene. Importare anche gli strumenti avrebbe un costo esagerato.
    Ultima modifica di PCfan; 26-11-2008 alle 18:57:34
    That information is not available.

lightsora
    Ospite
    C'&#232; un topic ufficiale gi&#224; in ACGG.

...
    Registrato il
    09-03
    S&#236;, ma &#232; un topic unico su Rock Band (il primo) e Guitar Hero. Questo &#232; specifico.

Adoro il Cell-Shading L'avatar di john whoo?
    Registrato il
    08-07
    Lo prenderei volentieri, solo che con solo il prezzo di rock band prenderei 3 giochi, e in questo periodo che ne escono molti preferisco dare la priorita algli altri
    e poi devo finire ancora il primo

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Citazione PCfan Visualizza Messaggio
    Sì, ma è un topic unico su Rock Band (il primo) e Guitar Hero. Questo è specifico.
    In teoria parla sia di guitar hero che di rock band 1 e 2 nel topic in ACGG

Ma finchè va bene ai mod, nessun problema per avere anche questo a mio avviso

Io personalmente non lo prenderò, in quanto non ho i $$$ e perchè mi intriga maggiormente GH4

London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    eh ci manca anche questo e devo veramente vendere mia cugina &#231;_&#231;

Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Io ho gi&#224; venduto gli zii e i parenti della donna delle pulizie, e tu non ti vendi una cugina?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Ho comprato proprio sabato la batteria e rockband1. Ho anche la chitarra di Guitar Hero e il microfono è quello del pad... non vedo l'ora che esca anche il seguito

fumoffu

Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    intanto vediamo se arriverà in Italia in tempo utile o ome per il predecessore bisognerà passare per l'inghilterra

@Bender ma te non sei pro quindi non vale, fai sempre le stesse mosse giocando a gh.... xD
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

DIURNO
    Ospite
    io sono combattuto tra questo e GHWT... per la tracklist vince questo almeno imho, ma per la chitarra da quanto ho letto il secondo rulla di brutto...

...
    Registrato il
    09-03
    Mi piace troppo Rock Band 2 e lo prender&#242; a ogni costo. Mi sa che dovr&#242; importarlo da Amazon.co.uk ancora una volta...

Guitar Hero World Tour non mi piace per vari motivi, tra cui l'interfaccia, la batteria e il fatto che hanno copiato Rock Band...

DIURNO
    Ospite
    Citazione PCfan Visualizza Messaggio
    Mi piace troppo Rock Band 2 e lo prenderò a ogni costo. Mi sa che dovrò importarlo da Amazon.co.uk ancora una volta...

Guitar Hero World Tour non mi piace per vari motivi, tra cui l'interfaccia, la batteria e il fatto che hanno copiato Rock Band...
    scusa se dico una caxxata, ma la come fa guitar hero a copiare rock band se la serie gh esiste da molto più tempo?

...
    Registrato il
    09-03
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    scusa se dico una caxxata, ma la come fa guitar hero a copiare rock band se la serie gh esiste da molto più tempo?
    Perch&#232; Rock Band ha inventato il concetto di mettere insieme chitarra, basso, voce e batteria in un videogioco, non Guitar Hero.

Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    La chitarra nuova &#232; troppo bella.

Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Scusate se vado leggermente OT ma stà cosa mi frulla in testa da un po':
    1) ho la chitarra di gh2, se compro rb1 solo gioco, posso fare la carriera con la chitarra tralasciando batteria etc?
    2) penso di prendere ghwt edizione deluxe, con quegli strumenti potro' giocare a rb1 & rb2?

Se si vado oggi stesso a prendere Rock Band
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo