tratto da inter.it ke a sua volta lo ha tratto da sabato sport:
Sabato, 04 Ottobre 2003 19:56:41
PARMA - Adriano parla di Inter. Nel corso di un'intervista di Ciro Venerato, realizzata a Parma e trasmessa oggi nel corso di Sabato Sport, l'attaccante carioca ha spiegato il suo rapporto speciale con la società nerazzurra: "La mia presunta frase sul Milan è stata un equivoco. Sono giovane, normale che io aspiri a giocare in un grandissimo club e il Milan è un grandissimo club. Ma non mi sono mai sognato di pensare a qualcosa di diverso dall'Inter per la prossima stagione. Finito il mio anno con il Parma, tornerò all'Inter e sono felicissimo di farlo. A Moratti e all'Inter devo tutto perché l'Inter è stata la mia casa appena ho messo piede in Italia. Dopo quella frase sul Milan, ho sentito il Presidente Moratti per spiegargli l'accaduto. Lo ringrazio pubblicamente perché ha capito le mie ragioni e ha intuito come sia stato in realtà un colossale equivoco. Io voglio l'Inter e tiferò per l'Inter nel derby. Non c'è dubbio".
Tra presente e futuro, il centravanti parla ancora volentieri di Inter. Chi vincerà lo scudetto? Adriano: "L'Inter. È la squadra più forte". Anche senza Adriano? Il brasiliano sorride: "Si, anche senza Adriano. Il prossimo anno giocherò con lo scudetto sul petto".
bravo ci voleva
![]()