Cambio da pro ad elite (?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cambio da pro ad elite (?)

Cambio titolo
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03

Cambio da pro ad elite (?)

In previsione della possibilità di installare giochi sull'hdd della 360 stavo pensando di comprare un hdd da 120 gb. Visto però il costo spropositato stavo pensando di prendere una elite e vendere la mia 360 pro con hdd da 20 gb e senza uscita hdmi, e prendere la elite aggiungendo la differenza (che sarebbe grosso modo pari o poco superiore al costo del solo hdd da 120 gb).

I miei dubbi sono:

1: La mia 360 è di un paio di anni fa ed è stata una volta in assistenza per i 3 led, quindi all'epoca l'ho registrata a mio nome.. se la vendessi il nuovo proprietario potrebbe usufruire della garanzia ?

2: considerato che mi interessa assolutamente avere l'hdd più capiente, vale la pena il cambio ? Gli attuali lettori della elite hanno qualche sorta di problema ? (non mi sono più informato in merito..)

3: è consigliabile aspettare qualche nuovo aggiornamento hardware delle 360 in vendita ?

EDIT: gli hdd americani funzionano sulle xbox europee ??
    Ultima modifica di CYRUS; 14-10-2008 alle 15:43:35

Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07
    ma che ci fai con l'installazione su HD?
    tanto il gioco lo dovrai comprare in negozio quindi lo avrai su DVD!

Registrato il
    02-03
    Citazione Saw_L'enigmista Visualizza Messaggio
    Lo avrò su dvd, e lo installerò sull'hdd.. Scusami ma non vorrei che la discussione cada sull'utilità o meno dell'installazione dei giochi, a me interessa installarli punto e basta.. ognuno poi faccia come meglio crede

Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07
    i soldi sono tuoi per me è solo una cazzata.
    poi non sta a me giudicare...

яιѕιиg L'avatar di Jack Raiden
    Registrato il
    10-06
    cavolo mi sembra di aver quotato

Utente L'avatar di Unicodio
    Registrato il
    07-08

Occhiolino

Citazione CYRUS Visualizza Messaggio
    In previsione della possibilità di installare giochi sull'hdd della 360 stavo pensando di comprare un hdd da 120 gb. Visto però il costo spropositato stavo pensando di prendere una elite e vendere la mia 360 pro con hdd da 20 gb e senza uscita hdmi, e prendere la elite aggiungendo la differenza (che sarebbe grosso modo pari o poco superiore al costo del solo hdd da 120 gb).

I miei dubbi sono:

1: La mia 360 è di un paio di anni fa ed è stata una volta in assistenza per i 3 led, quindi all'epoca l'ho registrata a mio nome.. se la vendessi il nuovo proprietario potrebbe usufruire della garanzia ?

2: considerato che mi interessa assolutamente avere l'hdd più capiente, vale la pena il cambio ? Gli attuali lettori della elite hanno qualche sorta di problema ? (non mi sono più informato in merito..)

3: è consigliabile aspettare qualche nuovo aggiornamento hardware delle 360 in vendita ?

1 NO
    2 I lettori non hanno problemi ke io sappia
    3 Se il cambio non è propio urgente aspetterei le jasper altrimenti anche le falcon vanno benissimo

Secondo me rinnovare la tua vecchia xbox360 cn un nuovo modello più affidabile non è una cattiva idea anke se l'elite costicchia
    Xò ha il suo fascino E 120GB di HDD

Membro del Clan L'avatar di Ryus
    Registrato il
    08-06
    Cavolo CYRUS......lo stesso dilemma mio......aspetto quanti più pareri possibili insieme a te......

Utente L'avatar di Unicodio
    Registrato il
    07-08
    Ma ke discorsi sono cn i giochi su hdd i caricamenti sono NETTAMENTE più veloci e per di più non si sforza la lente del lettore e quindi meno rumore...
    il gioco dovrà essere inserito lo stesso ovviamente

Citazione Unicodio Visualizza Messaggio
    Ma ke discorsi sono cn i giochi su hdd i caricamenti sono NETTAMENTE più veloci
    ma stai zitto per piacere

con gta "gioco pesante in caricamenti" ci guadagni 4 secondi!!!!!

proprio tanto eh? mamma mia

quindi: installazioni=inutili
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio

quindi: installazioni=altro metodo per estorcere soldi
    fixed.

ciuaz!!!
    Ospite
    Secondo me è uno spreco di soldi.
    Cambierei la mia pro vecchia con una pro falcon a cui ci aggiungerei con calma un HDD più capiente, usato.

Registrato il
    02-03
    Citazione Jack Raiden Visualizza Messaggio
    cavolo mi sembra di aver quotato
    Citazione Unicodio Visualizza Messaggio
    Ma ke discorsi sono cn i giochi su hdd i caricamenti sono NETTAMENTE più veloci e per di più non si sforza la lente del lettore e quindi meno rumore...
    il gioco dovrà essere inserito lo stesso ovviamente

Citazione 666_Dark Chidori_666 Visualizza Messaggio
    fixed.

Ho gia scritto che non mi interessa discutere se l'installazione dei giochi su hdd sia utile o meno, se poteste evitare di scrivere queste cose per niente per cortesia...
    A me l'installazione interessa punto e basta indipendentemente dal pensiero altrui e vorrei cambiare hard disk, anche per metterci film e musica dentro, quindi vorrei solo risposte ai dubbi da me sollevati, grazie
    I prossimi che scrivono "installazione inutile" "installazione figata" "i soldi sono tuoi fai quel cazzo vuoi" et similia, li segnalo

Registrato il
    02-03
    Citazione ciuaz!!! Visualizza Messaggio
    Secondo me è uno spreco di soldi.
    Cambierei la mia pro vecchia con una pro falcon a cui ci aggiungerei con calma un HDD più capiente, usato.
    Non è una cattiva idea, la differenza però sarebbbe di una quarantina di euro e 60 gb in meno di hdd

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione CYRUS Visualizza Messaggio
    Non è una cattiva idea, la differenza però sarebbbe di una quarantina di euro e 60 gb in meno di hdd
    Beh su 40€ non ci sputo proprio sopra... comunque pensavo, in effetti, che ci fosse un risparmio maggiore.
    Io parto dal presupposto che 60Gb siano più che sufficienti, però dipende anche dalle esigenze personali.

edit: sicuro sicuro siano solo 40€? Anche se prendi l'hdd da 60 Gb usato?

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06

Guadagni 4 secondi e perdi 20 minuti per installarlo..
    Superati i 300 caricamenti uno sarà tornato in pari con il tempo perso per installare il gioco

Edit: per rispondere al topic, io prenderei l'elite. Se proprio devo cambiare console prendo quella con l'hdd più capiente

1 No.
    2 Se ti interessa assolutamente prendilo, lo hai scritto tu che ti serve. . Per ora gli hdd non presentano problemi di sorta.
    3 Vanno bene anche le falcon secondo me
    4 Boh.
    Ultima modifica di Shino; 14-10-2008 alle 20:17:35 Motivo: Forum in down che non mi faceva editare prima : )