ho deciso di prendere il modello usato dal tipo di ebay ho fatto bene????almeno con quella scheda sto a posto ma il mio ali ce la fà??o dovrò cambiare anche quello???
ho deciso di prendere il modello usato dal tipo di ebay ho fatto bene????almeno con quella scheda sto a posto ma il mio ali ce la fà??o dovrò cambiare anche quello???
perchè ???anche l'e6750 è troppo poco??per ora non posso tenere tutto e questa scheda???su un 20 è sprecata??
era ironiaaa!!!!!!! il procio è occato? lo sapresti occare?
cmq su un 20 è sprecata... penso di non essere il primo a dirtelo
va poco piu' della 4870 ( se ti interessa crysis), col 20" ti basta la 9600gt, basta aprire thread ogni settimana, fatti un pc da 5000€ e vai fuori a divertirti con gli amici![]()
Ultima modifica di ERTO; 14-10-2008 alle 17:42:51
la tua gtx basta e avanza... se fossi in te (e fossi pazzo) prenderei un altra 9800gtx e la metterei in SLI..così spendi solo 150€ di sv e altri 120€ di mobo....
pure io son un pazzo visto che ho 2 4850 in CF
veramente ha una 9800GTX
la GTX280 su un 20'' è sfruttata solo in crysis
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
sacro verbo aiutaci a farlo tornare alla vita normale, caccia via i neuroni corrotti dal suo corpo, finchè questi non si impossessino della sua anima
pero bisogna dire che durante il suo periodo di ban si è stati benissimo
comunque ormai l'hai presa,provala,se non ti va affari tuoi...
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
We're sick and tired of your ism and skism game
Die and go to heaven in Jesus' name, Lord
We know when we understand
Almighty God is a living man
You can fool some people sometimes
But you can't fool all the people all the time
So now we see the light
We gonna stand up for our right!!!
è un buon prezzo per la gtx 280 secondo me non è un male prenderla a sto prezzo di quella marca per il furturo è un buon acquisto che ne dite???