sapete per caso quando trasmetteranno in TV Naruto Shippuden?
alcuni miei amici dicevano a settembre, adesso č il 15 ottobre![]()
sapete per caso quando trasmetteranno in TV Naruto Shippuden?
alcuni miei amici dicevano a settembre, adesso č il 15 ottobre![]()
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=674817
era giusto qua sotto dai
Ma quello é il topic per chi segue la serie in contemporanea con il Giappone. La richiesta, se non ho capito male, riguarda la messa in onda su Italia 1...
Mi spiace, non ne so niente.
ah pensavo potesse chiedere li, in tal caso guarda qua
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19085
il solito topic
cmq dovono mandarlo in onda o ad ottobre o a novembre, cmq credo che lo vedremo l'anno prossimo, ora c'č one piece che durerą per tutto ottobre e credo anche novembre
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
Lo manderanno alla fine di OP o di DB con tutta probabilità.
spero inseriranno naruto il più tardi possibile,devo vedere one piece![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Sono molto più interessato a One Piece che Naruto. Speriamo lascino il palinsesto così com'è e lo mettano al posto di Dragon Ball.
Lo manderanno a Gennaio, dopo che Dragonball Z sarà terminato per l'ennesima volta..
Stron9er
Secondo me sara' ancora piu martoriato dalle censure e infatti guardero' le prime puntate e poi smettero' di vederlo. Anche perche' ormai sono abituato alla versione originale Giapponese senza censure del cazzo.![]()
Non ci tengo tanto,personalmente. Chissà che opening di merda e che censure del cazzo faranno -_-' Preferisco seguire il manga e l'anime Giapponese![]()