problem con un download
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problem con un download

Cambio titolo
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05

problem con un download

ho un problema:

oggi pomeriggio ho messo 2000 mp dalla postepay per scaricare l'album death magnetic per GH3 e il futuro World Tour, solo che rimane all' 1%, è normale?

poi ho una domanda:

se un mio amico che non ha il live viene da me e porta il suo hard disk con il suo profilo, può scaricare death magnetic e giocarci a casa sua senza essere collegato al live su GH:WT?

Grazie in anticipo per le risposte e scusate se dovevo postare su un thread ufficiale o al top
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

beh è 1 GB e qualcosa quindi può metterci un po'... così come potrebbero eserci altri problemi...
    ho provato a scaricare delle canzoni gratuite sul'hdd ad un mio amico con la mia 360 e quando è andato a casa ha detto che tali canzoni non apparivano nel menù, quindi non credo funzioni

Allievo scuola di HOKUTO L'avatar di rofili
    Registrato il
    04-07
    Citazione itAlex90 Visualizza Messaggio
    beh è 1 GB e qualcosa quindi può metterci un po'... così come potrebbero eserci altri problemi...
    ho provato a scaricare delle canzoni gratuite sul'hdd ad un mio amico con la mia 360 e quando è andato a casa ha detto che tali canzoni non apparivano nel menù, quindi non credo funzioni

Al tuo amico di pure che non funzionano al 100%...solo se si connette in live
    Ultima modifica di rofili; 15-10-2008 alle 22:39:15

codice 3ds: 2878-9570-4280

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    qualche giorno fà (ho comprato duke nukem) anche io avevo problemi a far partire il download, sono problemi momentanei,niente di preoccupante.
    alla 2° domanda non sò risponderti purtroppo.

utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    oggi pomeriggio non mi faceva il live, ho messo GH3 e le canzoni che ho scaricato le potevo suonare...
    Codice 3DS: 2535 3698 3377