ciao, per natale avevo deciso di acquistare la xbox360 però nn so quale prendere anke se vorrei quella con l'hard disk e il controller wireless. voi ke mi consigliate?
devi assolutamente prendere quella con hard disk, il nuovo pack comprende un hard disk da 60 giga (il vecchio 20 giga)
considera che la microsoft sta facendo una campagna per dare con poca spesa lìhard disk a quelli che non ce l'hanno perché le nuove funzioni disponibili tra un mese necessitano di molto spazio per girare
quindi al giorno d'oggi NON HA SENSO prendere quella senza hard disk
60 giga é meglio perché la 360 usa dello spazio sull'hard disk per i file di sistema: l'hard disk da 20 giga in realtà ne aveva disponibili solo 12 circa
Ultima modifica di Andrea77ITA; 16-10-2008 alle 14:34:11
Ti consiglio la Pro , perchè ha un HDD che può durare molto a differenza di quello da 20giga.![]()
Punta sulla Pro, è l'ideale per giocare
Altrimenti se ti alletta maggiormente un HDD da 120GB, aggiungi un pò e piglia l'Elite, anche se molto probabilmente ti ritroversti con un modello NON Falcon in questo caso![]()
bundle PRO di Gears of War 2 che per natale o prima già ci sarà, il resto è futile ._.
Meglio prendere la Pro in quanto il prossimo aggiornamento occupa molta memoria per una semplice Memory Unit.
Oppure prendi l'Arcade e in seguito un HDD da 20GB pagandolo solo € 20
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=687609
Anche io ho in programma di comprare una XBOX 360 a breve, e penso che opterò per il bundle di GoW 2 disponibile dal 7 novembre prossimo a 249 euro e rotti...stavo pensando anche ad una elite, ma alla fine bianca mi piace di più e GoW 2 in omaggio mica me lo posso perdere!
Secondo me comunque l'XBOX va presa sempre con l'HDD, da quel che ho capito altrimenti niente retrocompatibilità, ed è essenzialmente un peccato.![]()