acquisto xbox360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: acquisto xbox360

Cambio titolo
    Utente L'avatar di pasx
    Registrato il
    08-08

acquisto xbox360

ciao, per natale avevo deciso di acquistare la xbox360 però nn so quale prendere anke se vorrei quella con l'hard disk e il controller wireless. voi ke mi consigliate?

Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    devi assolutamente prendere quella con hard disk, il nuovo pack comprende un hard disk da 60 giga (il vecchio 20 giga)
    considera che la microsoft sta facendo una campagna per dare con poca spesa lìhard disk a quelli che non ce l'hanno perché le nuove funzioni disponibili tra un mese necessitano di molto spazio per girare
    quindi al giorno d'oggi NON HA SENSO prendere quella senza hard disk
    60 giga é meglio perché la 360 usa dello spazio sull'hard disk per i file di sistema: l'hard disk da 20 giga in realtà ne aveva disponibili solo 12 circa
    Ultima modifica di Andrea77ITA; 16-10-2008 alle 14:34:11

Waiting for Godot L'avatar di Godot05
    Registrato il
    10-08
    Ti consiglio la Pro , perchè ha un HDD che può durare molto a differenza di quello da 20giga.

Utente L'avatar di Unicodio
    Registrato il
    07-08

Occhiolino

Citazione pasx Visualizza Messaggio
    ciao, per natale avevo deciso di acquistare la xbox360 però nn so quale prendere anke se vorrei quella con l'hard disk e il controller wireless. voi ke mi consigliate?
    La nuova pro con 60gb

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Punta sulla Pro, è l'ideale per giocare

Altrimenti se ti alletta maggiormente un HDD da 120GB, aggiungi un pò e piglia l'Elite, anche se molto probabilmente ti ritroversti con un modello NON Falcon in questo caso

manus88
    Ospite
    bundle PRO di Gears of War 2 che per natale o prima già ci sarà, il resto è futile ._.

aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    PRO da 60gb.

Citazione manus88 Visualizza Messaggio
    bundle PRO di Gears of War 2 che per natale o prima già ci sarà, il resto è futile ._.
    quoto (ha l'hdd da 60 GB, se non sbaglio)

Utente L'avatar di akiba 86
    Registrato il
    07-08
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    devi assolutamente prendere quella con hard disk, il nuovo pack comprende un hard disk da 60 giga (il vecchio 20 giga)
    considera che la microsoft sta facendo una campagna per dare con poca spesa lìhard disk a quelli che non ce l'hanno perché le nuove funzioni disponibili tra un mese necessitano di molto spazio per girare
    quindi al giorno d'oggi NON HA SENSO prendere quella senza hard disk
    60 giga é meglio perché la 360 usa dello spazio sull'hard disk per i file di sistema: l'hard disk da 20 giga in realtà ne aveva disponibili solo 12 circa
    ragazzi allora mi sconsigliate di prendere un arcade?a me la console servirebbe solo x giocare e quindi una memory potrebbe bastarmi...poi calcolate che non gioco online..consigli?grazie

\m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Se hai intenzione di non scaricare nulla e di non giocare online, allora una Arcade va piu' che bene...anche se così non ti diverti neanche la meta', fidati di uno che ha la 360 da una anno e mezzo ed è online solo da 3 mesi

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Citazione akiba 86 Visualizza Messaggio
    ragazzi allora mi sconsigliate di prendere un arcade?a me la console servirebbe solo x giocare e quindi una memory potrebbe bastarmi...poi calcolate che non gioco online..consigli?grazie

Allora puoi tranquillamente prendere una arcade.
    Poi il mese prossimo ci saranno sconti eccezionali se vuoi comprare un hdd.

Utente L'avatar di Unicodio
    Registrato il
    07-08

Occhiolino

Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Punta sulla Pro, è l'ideale per giocare

Altrimenti se ti alletta maggiormente un HDD da 120GB, aggiungi un pò e piglia l'Elite, anche se molto probabilmente ti ritroversti con un modello NON Falcon in questo caso
    Ormai sono quasi tutte falcon apparte i rimasugli di magazzino
    Comunque se propio non ti serve per il live l'Arcade va più che bene

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione akiba 86 Visualizza Messaggio
    Meglio prendere la Pro in quanto il prossimo aggiornamento occupa molta memoria per una semplice Memory Unit.
    Oppure prendi l'Arcade e in seguito un HDD da 20GB pagandolo solo € 20
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=687609

Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Anche io ho in programma di comprare una XBOX 360 a breve, e penso che opterò per il bundle di GoW 2 disponibile dal 7 novembre prossimo a 249 euro e rotti ...stavo pensando anche ad una elite, ma alla fine bianca mi piace di più e GoW 2 in omaggio mica me lo posso perdere!
    Secondo me comunque l'XBOX va presa sempre con l'HDD, da quel che ho capito altrimenti niente retrocompatibilità, ed è essenzialmente un peccato.

PC, Xbox360, PS3, Wii, DS L'avatar di DyLa
    Registrato il
    06-03
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Ehm io ho una elitè e so che se l'alimentatore è da 175W è sicuramente una Falcon e difatti la mia ha un Ali da 175W, dunque pure l'elitè si trova Falcon.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo