Stampante e cartucce non originali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Stampante e cartucce non originali

Cambio titolo
  1. #1
    I am the Stig L'avatar di Piccolo Vita
    Registrato il
    02-07
    Località
    Là dove non batte il sole
    Messaggi
    9.717

    Stampante e cartucce non originali

    ciao..volevo chiedervi se sapete un modo per far riconoscere le cartucce non originali alla stampante. uso i set di ricarica maledettacartuccia da anni e per la prima volta ho avuto problemi.. infatti dopo aver ricaricato le cartucce non mi riconosce più la cartuccia del giallo anche avendo resettato il chip più volte con quell'apparecchietto che mi è stato dato in dotazione. che faccio? cè un modo per stampare anche in bianco e nero eludendo ciò?

    grazie mille

  2. #2
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    Citazione Piccolo Vita Visualizza Messaggio
    ciao..volevo chiedervi se sapete un modo per far riconoscere le cartucce non originali alla stampante. uso i set di ricarica maledettacartuccia da anni e per la prima volta ho avuto problemi.. infatti dopo aver ricaricato le cartucce non mi riconosce più la cartuccia del giallo anche avendo resettato il chip più volte con quell'apparecchietto che mi è stato dato in dotazione. che faccio? cè un modo per stampare anche in bianco e nero eludendo ciò?

    grazie mille

    se non ti riconosce la cartuccia nonostante sia piena vuol dire che il chip è andato e ti tocca prenderla nuova, compra le compatibili che costano molto meno......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •