The Cell - episodi e gioco online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The Cell - episodi e gioco online

Cambio titolo
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05

The Cell - episodi e gioco online

http://thecell.tv/

Fox Italia sta proponendo dopo Lost, in tardo pomeriggio, questa serie intitolata The Cell. Le puntate sono brevissime, durano un minuto e mezzo circa, ed hanno come protagonista un giovane di nome Spence che si trova rinchiuso in una cella inospitale. Unico suo mezzo di comunicazione con l'esterno della cella è un telefono cellulare che lo mette in contatto con il pazzo che l'ha rinchiuso.
    Parallelamente al racconto della cella, abbiamo anche un altro Spence, uomo di successo (stesso attore e stesso personaggio) che si trova questa volta implicato in un giro d'affari sulla lotta clandestina, in una ricca città della Colombia.

Ne ho visto una puntata ieri e incuriosito ho visto tutte le altre sul sito. Man mano che le mandano in onda su Fox vengono "rilasciate" online anche le altre, adesso siamo fermi alla puntata numero 9.
    Per adesso non mi convince molto, ma resta una serie particolare e sono curioso di vedere quali saranno gli sviluppi. Ve la segnalo

Sullo stesso sito è disponibile anche il gioco ispirato, un punta e clicca che tutto sommato non sembra malaccio. Vi segnalo anche questo, pace e amore

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    mah mi ricorda troppo Saw, la prima puntata
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Registrato il
    03-05
    45 visualizzazioni e nessuno oltre sergio che abbia postato

mi sa che non avete apprezzato

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    E' che non conosco proprio, leggendo tutto penso di capire che non ha assolutamente nulla a che vedere con il film omonimo, con la celeberrima Jennifer Lopez. Correggetemi se invece c'è qualcosa in comune.

Registrato il
    03-05
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    E' che non conosco proprio, leggendo tutto penso di capire che non ha assolutamente nulla a che vedere con il film omonimo, con la celeberrima Jennifer Lopez. Correggetemi se invece c'è qualcosa in comune.
    No, non sbagli, non hanno assolutamente niente in comune.
    Se non altro il giochino sembra divertente..

A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08
    Proprio riguardo al punta e clicca, perchè non riesco a giocarci?
    Quando clicco su Gioco mi si apre una schermata in cui sembra non ci sia niente di cliccabile.