http://thecell.tv/
Fox Italia sta proponendo dopo Lost, in tardo pomeriggio, questa serie intitolata The Cell. Le puntate sono brevissime, durano un minuto e mezzo circa, ed hanno come protagonista un giovane di nome Spence che si trova rinchiuso in una cella inospitale. Unico suo mezzo di comunicazione con l'esterno della cella è un telefono cellulare che lo mette in contatto con il pazzo che l'ha rinchiuso.
Parallelamente al racconto della cella, abbiamo anche un altro Spence, uomo di successo (stesso attore e stesso personaggio) che si trova questa volta implicato in un giro d'affari sulla lotta clandestina, in una ricca città della Colombia.
Ne ho visto una puntata ieri e incuriosito ho visto tutte le altre sul sito. Man mano che le mandano in onda su Fox vengono "rilasciate" online anche le altre, adesso siamo fermi alla puntata numero 9.
Per adesso non mi convince molto, ma resta una serie particolare e sono curioso di vedere quali saranno gli sviluppi. Ve la segnalo
Sullo stesso sito è disponibile anche il gioco ispirato, un punta e clicca che tutto sommato non sembra malaccio. Vi segnalo anche questo, pace e amore![]()