Tutti e due sono belli!!
Tutti e due
Matrix (1)
Matrix reloaded
Nessuno dei due
Reload mi ha profondamente deluso. Poche idee tanti combattimenti, poca inventiva. Aspetto revolution per dare un giudizio più completo
sicuramente il primo...reload è tutto azione e niente sostanza
Entrambi anke se il secondo è più fdifficile da capire e x questo a molti nn è piaciuto. Cmq basta ke mi vediate la firma e l'avatar...
Beh, matrix reloaded è strettament elegato al revolution, quindi è inutile giudicarlo ora, pe radesso è semplicemente "diverso"...vedremo l'ultimo se trasformerà un gran film in una cavolata o lo riconfermerà come cavolata.
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)
L'hai visto il trailer di Revolutions? Sto pulendo il monitor dalla bavaInviato da Mulder
Beh, matrix reloaded è strettament elegato al revolution, quindi è inutile giudicarlo ora, pe radesso è semplicemente "diverso"...vedremo l'ultimo se trasformerà un gran film in una cavolata o lo riconfermerà come cavolata.
bho, io non capisco cosa ci sia da giudicare, narrano la stessa storia, secondo me matrix si può giudicare solo dopo aver visto (un paio di volte) tutta la trilogia
aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole
Sono entrambi belli, il primo magari è leggermente più coinvolgente, ma il secondo è più ricco di effetti speciali ed azione, direi...voto tutti e due, il terzo li supererà di sicuro!![]()
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
sicuramente aspetto il 3° per dare un giudizio definitivo (soprattutto per giudicare anche Reloaded)
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE
il primo!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
FORZA JUVE!!!!
Inviato da Ghost17
L'hai visto il trailer di Revolutions? Sto pulendo il monitor dalla bava
devo dire che lo scontro tra neo e smith (in particolare il cazzotto che hai nella firma) mi dava l'idea di un combattimento veramente ridicolo.
Tutti e due bellissimi secondo me.
Inviato da grullo
Poche idee...poca inventiva.![]()
斑鳩
スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870
Inviato da Dark Fantasy
Tutti e due bellissimi secondo me.
![]()
uguale al primo ma fatto con più soldi
Io aspetto di vedere il film! Finora gli scontri di Matrix nn sn mai stati ridicoli! Io xò vorrei capire com'è possibile ke Smith colpisca Neo con la stessa forza... e a me quella scena piace troopoInviato da grullo
devo dire che lo scontro tra neo e smith (in particolare il cazzotto che hai nella firma) mi dava l'idea di un combattimento veramente ridicolo.![]()