Come da titolo cerco un browser game simile a ogame
Come da titolo cerco un browser game simile a ogame
ce ne sono a decine, uno più brutto dell'altro. se vuoi, prova lord of evil che è sempre osceno ma è un pò meglio degli altri
TribalWars ma è un pò diverso cmq, imho è anche migliore di ogame.
sicuramente è migliore ma rimane comunque un gioco decisamente scarsino
e wardrome?
Sono juza delle nuvole,sono un uomo libero , libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente dal vento
che c'entra con ogame?
per quel poco che ho giocato ad ogame e da quello che leggevo nel 3d da te aperto su wardrome mi sembra che qualcosa c'entra.
ma la cosa piu' importante è che mi piacerebbe sapere che fine avete fatto te e quelli che avevano iniziato a giocarci dopo averlo conosciuto qua dentro
cos'e'? era troppo difficile per voi?
Sono juza delle nuvole,sono un uomo libero , libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente dal vento
beh c'entra solo l'ambientazione spaziale e basta. per il resto, non c'entrano niente.
io, come ben saprai, lavoro come recensore di videogiochi e se un gioco non mi esalta tantissimo, difficilmente riesco a trovare il tempo di giocarlo.
si,cmq io glielo consiglio lo stesso.
anche se ieri mi hanno devastato![]()
sicuramente è un buon titolo ma non mi pare che lui stia cercando bei titoli
si infatti wardrome è decisamente più complesso e richiede anche una buona capacità di saper giocare di ruolo oltre alla parte gestionale.
ogame sinceramente non si può considerare un buon titolo per vari motivi. è decisamente troppo semplice e si basa principalmente sulla costanza e sulla dedizione più che sulla effettiva capacità dei singoli. le azioni possibili si contano sulle dita di una mano e vengono declinate in varie salse ma solitamente come giochi a un mese dall'inizio, giochi anche a 6 mesi, cambiano solo le dimensioni. chiaramente è adatto alla fascia d'età tra i 12 e i 16 anni in cui uno ha tanto tempo per giocare e gode di risultati fittizi come la posizione in classifica ma sinceramente, come tutti i suoi numerosi cloni, non mi pare un gioco adatto ad un videogiocatore di browser game con un minimo di maturità videoludica.
wardrome ti permette di scegliere quanto tempo dedicargli.
non hai niente da fare dalla mattina alla sera?ci sono carriere che necessitano la tua presenza
hai poco tempo?ci sono carriere che ti permettono di giocare e divertirti anche se non sei sempre in plancia.Le navi del minatore estraggono anche se non sei connesso,le navi dell'industriale producono anche se sei a letto a dormire.
è complesso,molto,soprattutto all'inizio,ma se si trova un buon clan e se non ci si abbatte dopo il primo buco nero,puo' dare molte soddisfazioni.