Browser game simil-ogame
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Browser game simil-ogame

Cambio titolo
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04

Browser game simil-ogame

Come da titolo cerco un browser game simile a ogame

Bannato
    Registrato il
    12-07
    ce ne sono a decine, uno più brutto dell'altro. se vuoi, prova lord of evil che è sempre osceno ma è un pò meglio degli altri

Utente L'avatar di | Skip |
    Registrato il
    01-08
    TribalWars ma è un pò diverso cmq, imho è anche migliore di ogame.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    sicuramente è migliore ma rimane comunque un gioco decisamente scarsino

nuvola L'avatar di Juza.delle.nuvole
    Registrato il
    05-08
    e wardrome?

Sono juza delle nuvole,sono un uomo libero , libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente dal vento

Bannato
    Registrato il
    12-07
    che c'entra con ogame?

Registrato il
    05-08
    per quel poco che ho giocato ad ogame e da quello che leggevo nel 3d da te aperto su wardrome mi sembra che qualcosa c'entra.
    ma la cosa piu' importante è che mi piacerebbe sapere che fine avete fatto te e quelli che avevano iniziato a giocarci dopo averlo conosciuto qua dentro

cos'e'? era troppo difficile per voi?

Sono juza delle nuvole,sono un uomo libero , libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente dal vento

Bannato
    Registrato il
    12-07
    beh c'entra solo l'ambientazione spaziale e basta. per il resto, non c'entrano niente.

io, come ben saprai, lavoro come recensore di videogiochi e se un gioco non mi esalta tantissimo, difficilmente riesco a trovare il tempo di giocarlo.

Registrato il
    05-08
    si,cmq io glielo consiglio lo stesso.

anche se ieri mi hanno devastato

Bannato
    Registrato il
    12-07
    sicuramente è un buon titolo ma non mi pare che lui stia cercando bei titoli

L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    sicuramente è un buon titolo ma non mi pare che lui stia cercando bei titoli
    ah no? e allora cosa sto cercando?

wardrome non mi sembra al livello di ogame, ogame mi piace solo che è troppo impegnativo non ho tutto quel tempo di azzeccarmi 24h su 24
    Ultima modifica di Rage; 20-10-2008 alle 11:38:33

Bannato
    Registrato il
    12-07
    si infatti wardrome è decisamente più complesso e richiede anche una buona capacità di saper giocare di ruolo oltre alla parte gestionale.

ogame sinceramente non si può considerare un buon titolo per vari motivi. è decisamente troppo semplice e si basa principalmente sulla costanza e sulla dedizione più che sulla effettiva capacità dei singoli. le azioni possibili si contano sulle dita di una mano e vengono declinate in varie salse ma solitamente come giochi a un mese dall'inizio, giochi anche a 6 mesi, cambiano solo le dimensioni. chiaramente è adatto alla fascia d'età tra i 12 e i 16 anni in cui uno ha tanto tempo per giocare e gode di risultati fittizi come la posizione in classifica ma sinceramente, come tutti i suoi numerosi cloni, non mi pare un gioco adatto ad un videogiocatore di browser game con un minimo di maturità videoludica.

Registrato il
    05-08
    wardrome ti permette di scegliere quanto tempo dedicargli.

non hai niente da fare dalla mattina alla sera?ci sono carriere che necessitano la tua presenza

hai poco tempo?ci sono carriere che ti permettono di giocare e divertirti anche se non sei sempre in plancia.Le navi del minatore estraggono anche se non sei connesso,le navi dell'industriale producono anche se sei a letto a dormire.

è complesso,molto,soprattutto all'inizio,ma se si trova un buon clan e se non ci si abbatte dopo il primo buco nero,puo' dare molte soddisfazioni.