Problema video con i caratteri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema video con i caratteri

Cambio titolo
  1. #1
    -Angel-
    Ospite

    Problema video con i caratteri

    Vi spiego, il mio problema è questo:
    Ho una ati X1650pro agp...Ho messo i driver del cd e dopo aver provato con tutte le frequenze ho sempre lo stesso problema. Vedo i caratteri leggermente sfuocati e le scritte in corsivo, tutte pixellose, mentre sul portatile con una scheda video schifosissima vedo tutto alla perfezione.

    Per intenderci -> Questa scritta in corsivo, sul portatile la vedo in modo perfetto mentre sul fisso con la ati x1650 pro la vedo da schifo, tutta pixellosa, mentre le scritte normali come questa le vedo leggermente sfocate.

    Ho provato anche ad aggiornare i driver, o rimuoverli completamente per mettere l'ultima versione del catalyst scaricata direttamente dal sito, ma niente, non riesco a risolvere... Qualcuno cortesemente sa come aiutarmi? Grazie.

    P.S.: Scusa Sheriff se ho sbagliato ad aprire il topic prima.

  2. #2
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    hai controllato la risoluzione del monitor?
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  3. #3
    -Angel-
    Ospite
    In che senso? Intendi se la risoluzione impostata è supportata dal monitor? Sì sì.

  4. #4
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    prova a settare la risoluzione massima supportata dal tuo monitor intendo, nel caso fosse dovuto a una frequenza sbagliata non sono inin grtado di dirti come settarla
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    il monitor è LCD? perchè per poter vedere bene devi mettere la risoluzione max.
    Poi installati gli ultimi driver dal sito Ati-AMD,non quelli del CD

  6. #6
    -Angel-
    Ospite
    Sì, è LCD. Ora sono sul portatile... Domani provo a vedere se la risoluzione del monitor del fisso è al massimo e vi faccio sapere, grazie, speriamo sia quello... Almeno risolvo in fretta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •