quanto finisce il derby?
inter - milan 1-0
inter - milan 2-0
inter - milan 3-0
inter - milan 1-1
inter - milan 2-2
inter - milan 3-3
inter - milan 0-1
inter - milan 0-2
inter - milan 0-3
altro (anche il 6-0 x il milan)
quanto finisce il derby?
Bando alla scaramanzia... Boh
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
io ho votato la penultima !!!!!![]()
![]()
pareggio,pareggio,o a o 2 a 2 basta che pareggiano!![]()
Secondo me vince il MIlan 3-1
pure secondo me...Inviato da Baggio18
Inviato da Silver85
Te lo dico alle 22:30![]()
ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooool![]()
lei TI PIACE da morire
e tu non trovi nulla da dirle
che ti faccia semBRARE
un tipo siCURO DI sé.
Per toglierti dall'impiccio
la bacerai. e lei crederà PER
TUTTa la vita
che sei un tipo
veramente
sicuro di sè
non hai inserito il 3-1!anzi l'1-3!
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Mamma mia con quanto anticipo hai postato!Inviato da Baggio18
Secondo me vince il MIlan 3-1![]()
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Sono un indovino, vero?Inviato da FbeShox
Mamma mia con quanto anticipo hai postato!![]()
![]()
Indovino è dir poco!Inviato da Baggio18
Sono un indovino, vero?![]()
Avevo detto 3 a 0 ( penultima opzione del sondaggio ) e ci sono andato vicino , ho sbagliato di un gol !!!!!!Inviato da Ceck the sound
io ho votato la penultima !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande.Grazie!!!!!!!!!!!Inviato da Baggio18
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
emmmm , guarda l'ora del messaggio di Baggio , lo ha detto a partita finita !!emmmInviato da dirkpitt
Grande.Grazie!!!!!!!!!!!