Chi l'ha preso?
spero nessunoInviato da Metal2001
Chi l'ha preso?
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE
nn lo preso. Ma Matrix 1 o due?
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
FORZA JUVE!!!!
eheheh secondo te Panorama fa uscire il dvd di Reloaded prima della Warner?Inviato da Brafan
nn lo preso. Ma Matrix 1 o due?![]()
è il primo matrix che panorama RIproprone in dvd dopo avercelo gia propinato in VHS
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE
Io.
Ma siete matti a comprarlo con panorama??? Quanto ve lo fa pagare??? Da un pezzo fa parte della collana della WB in offerta a 14.99 euro,comprate questa, almeno ce l'avete originale!!!
"Sorridi ed il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)
infatti,e sopratutto la wb lo vende a quel prezzo da almeno 6 mesi,mentre con Panorama sta uscendo ora,non vedo la necessità di prenderlo con giornaleInviato da Il Guerriero Nero
Ma siete matti a comprarlo con panorama??? Quanto ve lo fa pagare??? Da un pezzo fa parte della collana della WB in offerta a 14.99 euro,comprate questa, almeno ce l'avete originale!!!
Configurazione:
![]()
MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional
Lo avete visto quattro anni fa al cinema. Molto fra voi lo hanno rivisto quattro anni fa sempre al cinema. Tre anni fa avete aquistato il dvd non appena uscito. Lo avete rivisto sulla pay-tv due anni fa. Lo avete rivisto nei passaggi televisivi lo scorso anno. Probabilmente lo avete registrato da uno dei suddetti passaggi televisivi e ora.... vi fate gabbare da questa sola di uscite Panorama?
Fino a ieri lo trovavate al supermercato fra il banco alimentari e frutta-verdura che quasi ve lo tirano dietro e oggi ve lo andate a prendere in edicola a tale prezzo?
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..
Io l'ho preso con la collana Warner il dvd. Quasi quasi mi sentivo fottere x due miserabili euro di risparmio...ma ora ke ci ripenso...me ne frego. Tanto mancano 4 giorni all'ora di RICARICARE...![]()
![]()
![]()
io l'ho preso...a 12,49 Euro per me è stata un offerta...nelle mie zone è difficile trovare DVD in offerta come dite voi...poi non avrei mai convinto i miei a comprarmi un DVD in negozio...così ho spedito mia sorella in edicola...i miei si sono presi TOtò PEPPINO E LA MALAFEMMENA (altro bellissimo film) e io matrix...comq è vero...tra una settimana è già tempo di ricaricare
perchè? mica è 1giornalino pornoInviato da Unknown
io l'ho preso...a 12,49 Euro per me è stata un offerta...nelle mie zone è difficile trovare DVD in offerta come dite voi...poi non avrei mai convinto i miei a comprarmi un DVD in negozio...![]()
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE