Windows XP + sata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Windows XP + sata

Cambio titolo
    Utente L'avatar di M474554
    Registrato il
    06-04

Windows XP + sata

Ciao, mi trovo spesso ad installare s.o. con hdd sata e ogni volta devo ricorrere a scaricare i driver delle diverse mobo... C'è un modo per includere nell'installazione win tutti i driver esistenti? Cioè si trova qualche pacchetto da scaricare che li contenga tutti o quasi?

The Hermit
    Ospite
    Non credo esistano pacchetti di driver di quel tipo e personalmente non credo neppure abbia molto senso: sarebbero migliaia di driver che appesantirebbero inutilmente il cd di Windows.

Puoi però integrare quelli che ti servono per la tua scheda madre usando programmi come nlite .

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    per includerli si può fare ma non credo ci sia un pacchetto unico con tutti i driver. comunque ti basta un driver per ogni chipset

Utente L'avatar di M474554
    Registrato il
    06-04
    appesantire il cd non mi interessa, casomai metto tutto si un dvd...
    nlite non posso usarlo perchè mi serve una versione come detto sopra standard per tutti i pc e non per il mio pc... A me ciò che mi serve è una raccolta di tutti o quasi driver sata... In modo che quando mi ritrovo a installare xp su piattaforme diverse non ho problemi di driver.

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    una raccolta non credo che esista. devi scaricarli tutti. poi integri con nlite