Prokoo: cerco opinioni sul servizio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Prokoo: cerco opinioni sul servizio.

Cambio titolo
  1. #1
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987

    Prokoo: cerco opinioni sul servizio.

    Ciao ragazzi,
    sto uscendo [o cercando da uscire] da un'esperienza del cazzo da ePrice, a cui ho dato tre possibilità per rimediare [nel senso che ho fatto tre ordini]. Vedendo che ogni volta son proprio delle teste di m*****a ed è sempre la stessa storia, ora mi sono frantumato i maroni.
    Insomma, cambio shop e vedo bene da solo che Prokoo è una delle nuove scoperte ben in vista: i prezzi sono competitivi, la roba che c'è va aumentando ogni giorno. Ora mi servono pareri sul servizio, perchè non voglio un altro shop dove ti prendono per il culo e basta che gli dai soldi. ^^

    Quindi, di tutti gli utenti che cercavano configurazioni pc e qualcuno avrà acquistato da Prokoo, cosa si può dire, come ti trattano?
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    non conosco prokoo (o meglio non l'ho mai provato), ma posso consigliarti e-key, da cui ho già fatto 2 ordini senza alcun problema, avendo modo di testare anche il servizio di RMA, restando molto soddisfatto
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prokoo buono ma lento per sentito dire, ekey lo usano in tantissimi

  4. #4
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    e-key lo conosco ma spesso non c'è il materiale che voglio io.

    Cerco opinioni su Prokoo.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non te lo sposto ma la prossima volta usa questo thread: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=632568

  6. #6
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    io da e-key sull'ultimo ordine avrei da ridire. mouse che non va evga messa nello slot 8x invece che a 16x solo per evitare di perdere 10 minuti in più per sistemare il camblaggio e inoltre ci hanno messo 7 giorni lavorativi a portarmi il pc
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  7. #7
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    non te lo sposto ma la prossima volta usa questo thread: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=632568
    Grazie, anche perchè quelli li conosco e si vedono tutti, Prokoo invece non vè.

    Citazione ama Visualizza Messaggio
    io da e-key sull'ultimo ordine avrei da ridire. mouse che non va evga messa nello slot 8x invece che a 16x solo per evitare di perdere 10 minuti in più per sistemare il camblaggio e inoltre ci hanno messo 7 giorni lavorativi a portarmi il pc
    7 giorni? Tsk, magari potessi aspettare 7 giorni da ePrice; la media dei giorni lavorativi che ho dovuto aspettare per avere un pc è stata una decina di giorni; l'ultima volta mi son quasi stupito di vedermelo arrivare dopo 7 gg; infatti la roba era difettosa. Ora, non che io ce l'abbia adosso e può non essere colpa loro se arrivano pezzi difettosi dal produttore, ma ho prenotato il pc 2 mesi fa e ancora non ho niente in mano.
    Ultima modifica di DarkAngel89; 22-10-2008 alle 14:25:33
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  8. #8
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    ti dico francamente non me ne fotte troppo del mouse visto che costava 7 € però mi da fastidio che è arrivato completamente imballato nelle sua custodia non funzionante. l'ho aperto ed aveva un angolo senza circuiti della piastra rotto e in più aveva tutta la patina bianca dell'ossidazione
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  9. #9
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Non è che era rotto dalla fabbrica?

    Se per questo non sarebbe colpa loro.

    E qui interverrebbe quanto son veloci a sostituirti i pezzi difettosi.

    Ci vediamo stasera.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  10. #10
    The Hermit
    Ospite
    Io ho avuta una buonissima esperienza con prokoo: ho comprato un pc completo con schermo. Tempo complessivo tra ordine e ricezione merce 6 giorni lavorativi, contando che mi hanno anche chiamato perché un prodotto che avevo scelto non era più disponibile e me ne hanno dato un altro migliore allo stesso prezzo. Tempo trascorso tra effettiva spedizione e ricezione merce 1 giorno. Pacchi ottimi e ben protetti.

  11. #11
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Non è che era rotto dalla fabbrica?

    Se per questo non sarebbe colpa loro.

    E qui interverrebbe quanto son veloci a sostituirti i pezzi difettosi.

    Ci vediamo stasera.
    si ma spendere soldi per spedire un mouse da 5€ non ne vale la pena, ho provato a rimuovere la patina bianca con un po d'alchol su un coton fiock e nonostante sia venuta via non va cmq
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  12. #12
    SNIPPOLO
    Ospite
    ci ho comprato 3000 euro di roba pagata co ncarta di credito ed è arrivato tutto in perfette condizioni, spero ti basti...unica pecca sono lenti e rispondono poco al telefono, per il resto sono affidabili.

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    ci ho comprato 3000 euro di roba pagata co ncarta di credito ed è arrivato tutto in perfette condizioni, spero ti basti...unica pecca sono lenti e rispondono poco al telefono, per il resto sono affidabili.

    ....allora siam sicuri che non usano SDA come corriere

  14. #14
    SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ....allora siam sicuri che non usano SDA come corriere
    usano bartolini.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Località
    Matera
    Messaggi
    129
    io fino ad ora posso solo segnalare una ottima prontezza a chiarire le perplessita del cliente...hanno risposto alla mia mail in 1 ora e poco piu

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •