LINk
Ma è possibile che di questi tempi ci siano ancora questa differenze e soprattutto possibile che un recensore PSM elogi l'altra versione?
Qualcuno sa di + sulla veridicità di ciò?
LINk
Ma è possibile che di questi tempi ci siano ancora questa differenze e soprattutto possibile che un recensore PSM elogi l'altra versione?
Qualcuno sa di + sulla veridicità di ciò?
effettivamente è una cosa un po' strana, ma è inutile parlare ora senza niente agli occhi Rimane il fatto che bethesda ha fatto la conversione da 360 a PS3 migliore di questa generazione, quindi dovrebbero essere affidabili.
non ci vedo assolutamente nulla di strano, non esiste alcuna legge che impedisce a chi sviluppa il gioco di fare meglio una versione dell'altra. La ps3 cmq resta più difficile da programmare, e ci vuole un impegno maggiore, quindi non è raro che queste situazione continuino.
fino a sempre. visto che dipende esclusivamente dalle software house. Sony non ci può fare nulla, al massimo puà pagare in modo che facciano delle versioni alla pari, ma non penso che sia sensato buttare i soldi in questo modo... Doveva pensarci prima, quando ha deciso di usare il cell, ora è troppo tardi, come ho detto dipende da chi fa i giochi.
Cmq a livello commerciale non è un macigno come pernsi... alla fine sono ben pochi che sanno di queste differenze, i casual ne sono del tutto all'oscuro, anzi molti continuano a credere nella superiorità tecnica della ps3.
beh rispetto ad un anno fa la situazione è stata risolta nella maggioranza delle conversioni.
Ora c'è da vedere in quest'ultima.
_________________________Tomtom____________________
Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom
Sono entrambe native a 720p, ma su PS3 e' stata "negata" la versione upscaled (pure su X360 e' solo upscaled a 1080p, e comunque mi sa che su PS3 puoi forzare i 1080p disattivando i 720p dal menu opzioni nella XMB) a 1080p perchè probabilmente si vedrebbe na merda.
Sirkain dovrebbe confermarlo, lo scaler di PS3 e' un buscio di c**o.
Per quanto mi riguarda, non avevo dubbi francamente. Dal momento in cui alla Bethesda dissero "abbiamo scelto solo la 360 per i contenuti extra perchè...le colline in primavera sono l'ideale per un picnic" ho capito che Fallout su PS3 era roba da evitare.
EDIT: Quando il fatto e' vero (qui parlo di Dead Space).
Actually, i think the 1080p option just uses the ps3 to upscale to 1080 from 720 instead of having my monitor do it. The quality on 1080p seems to be poorer than 720p, but it might just be me, I dont have anyway to compare them side by side. But if its not just my eyes. My monitor does a better job upscaling 720p than the ps3. Oh well, didnt think the ps3 could handle such a high resolution with these graphics anyway.Dead space runs in full 1080p for me.
EDIT: Nevermind. With the upscale thing off it only runs in 720p. Still looks great though.
Ultima modifica di Azure Kite; 23-10-2008 alle 13:11:57
ti dirò non ho avuto modo di provare lo scaler della ps3... quindi non ti saprei dire, ho provato sempre su TV a 720p, solo una volta su una a 1080p, però non ho toccato le impostazioni della dash, quindi se ne occupato lo scaler della TV. Però ti posso dire che il wii non ha scaler per la 480p, e ho forti dubbi che sia peggio che su wii
detto questo, se uno ha 360 e ps3, naturalmente conviene prenderlo per 360, ma se uno ha solo ps3, da quello che so la differenza non è così elevata da impedire l'acquisto del gioco.
non voglio suscitare CW o robe simili, ma sono orgoglioso di avere un 360....
I RE nelle Recensioni: il grande nik44, ThePatriot1992, io ed il mitico loaldnt!
Bu Bu Settete!
Per cortesia, rimaniamo OT ed evitiamo polemiche e provocazioni basate sulla cw.
Ultimi titoli finiti: Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
Titoli in gioco: Europa Universalis 4, KoFXIV
Non mi stupisce affatto! Per ora non ho ancora visto un gioco multipiatta che giri meglio sulla ps3 che sulla 360, e avendole tutte e due ho potuto fare il confronto diretto!
Non sto dicendo che su ps3 i giochi facciano schifo o gnè gnè gnè vari che poi qui si scatena il finimondo! Sto solo dicendo che la maggior parte dei giochi multipiatta che ho visto sono pari o leggermenti migliori su 360!![]()
Fortuna che l'ho prenotato per 360, avevo il dubbio su quale prendere![]()