Cavo HDMI da 5 metri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cavo HDMI da 5 metri

Cambio titolo
  1. #1

    Cavo HDMI da 5 metri

    Mi e` da poco arrivato il decoder hd di sky.. volevo attaccarlo al mio proiettore ma purtroppo il posto dove voglio mettere il decoder e` abbastanza distante dal proiettore.. i negozianti qui vicino mi hanno tutti detto che cavi hdmi lunghi (mi servono circa 5 metri) vengono a costare moltissimo e causano una perdita di qualita`..
    Io ho trovato questo cavo che ha un prezzo davvero fantastico. Dalla scheda tecnica sembra un cavo buono (addirittura placcato in oro ma non so quanto influisca) vorrei capire se c`e` qualcosa che non va o se secondo voi posso procedere all`acquisto tranquillamente.

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    non è buono
    devi comprarti un cavo di marca che sia di qualità
    come quello che ho io

    questo qua costa d-
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Quello costa davvero troppo.. io cmq il decoder non lo uso tanto quindi non mi va di spendere tutti quei soldi per il cavo... volevo capire cosa si intende con cavi non di qualita`? cioe` diminuisce la qualita` video? di quanto? oppure ci sono altri problemi piu` gravi?

    cmq io avrei anche trovato questi 2, che dici?
    cavo 1 - cavo 2

    p.s: giusto per curiosita`, se lo sai, il cavo che danno col decoder hd di sky e` buono?
    p.p.s: grazie mille per le risposte intanto

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    l'immagine a video può apparire con il "rumore"

    mentre con quello di qualità
    si ha una maggiore profondità di colore
    veicola l'audio in HD vers. 1.3a di ultima codifica
    e il video HD

    poi dipende che TV hai, se non è il max in qualità non nevale la pena, puoi prendere anche quello che costa poco non di marca

    io quello di SKY non lo usato cmq. va bene se non hai una certa passione x queste cose
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    72
    ma questo cavo come funziona?? cioe io attacco il decoder di sky ( che non è hd) nella tv hd e vedo i canali di sky migliori??

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    si basta solo collegarlo
    i canali quelli SD li vedi uguali
    mentre quelli in HD li vedi in alta risoluzione e audio dolby digital 5.1, cioè è tutta un'altra cosa
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    72
    allora èinutile... per me... non ho l'abbonamento ai canali hd di sky.. io credevo migliorava quelli classici tipi.. sky cinema 1... sky sport 1.. eccc...

  8. #8
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    io ne ho preso uno da 5 metri pagato 29€... e si vede da dio...



  9. #9
    lo hai preso su internet? potresti dirmi il sito o al massimo marca e modello?

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  10. #10
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    no no.. in un negozio vicino casa... ma è pacco, della manhattan mi pare... è a 19 poli
    ti spiego io ci attacco il pc che sta a 2 metri, solo che ho fatto il cablaggio dietro ai mobili, così non si vedono i fili, e fino ad ora non ho notato il minimo difetto... però io porto solo il segnale video, niente audio,



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •