schede madri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: schede madri

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    schede madri

    in giro con sli che schede madri ci sono buone???per nalhem sono già uscite????costano tanto?????alla fine conviene prenderla la config nalhem o è meglio aspettare per ora???

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    direi che conviene aspettare per le mobo nehalem... ora come ora costano un occhio della testa e non offrono vantaggi enormi rispetto alla generazione attuale. dai un'occhiata anche qui: ecco le 7 debuttanti X58
    Ultima modifica di Sheriff; 24-10-2008 alle 09:55:30

  3. #3
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ma aspettare quanto circa???perchè io con p5k e e6750 ....ora mi arriva la gtx 280 verso marzo potrebbe esserne un buon momento per up procio e madre???o conviene natale???

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ma aspettare quanto circa???perchè io con p5k e e6750 ....ora mi arriva la gtx 280 verso marzo potrebbe esserne un buon momento per up procio e madre???o conviene natale???
    penso decisamente marzo... anch'io vorrei fare l'upgrade sempre in quel periodo

  5. #5
    Claudio Chianese
    Ospite
    probabilmente c'è il rischio di vedere queste schede eclissate quanto a prestazioni dalla generazione che uscirà in contemporanea con nehalem... rischioso prenderle.

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    in questo campo c'è sempre il rischio di pagare una barcata di soldi per l'ultima uscita per poi il giorno dopo lanciarsi dal 10 piano perchè è uscito qualcosa di nuovo

  7. #7
    Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    in questo campo c'è sempre il rischio di pagare una barcata di soldi per l'ultima uscita per poi il giorno dopo lanciarsi dal 10 piano perchè è uscito qualcosa di nuovo
    sì, ma certe volte è un rischio più grosso del normale... diciamo, come quello che si sono presi ai tempi gli acquirenti della 7950gx2.

  8. #8
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    infatti per quello cavolo che mi faccio le fisse propio per il discorso di sheriff cioè io ora vorrei cambiare mobo e procio perchè mi son preso una 280 a 294 euro usata xfx......che mi deve arrivare.....quindi a vga sarei a posto per un annetto circa considerando di metterne un altra prossimamente ma il problema è :
    prendo ora i pezzi che ci sono ??ma starei cmunque indietro perchè ora tutto esce per il nuovo socket......oppure prendo nalhem ma ora non funzia bene ??

  9. #9
    Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    infatti per quello cavolo che mi faccio le fisse propio per il discorso di sheriff cioè io ora vorrei cambiare mobo e procio perchè mi son preso una 280 a 294 euro usata xfx......che mi deve arrivare.....quindi a vga sarei a posto per un annetto circa considerando di metterne un altra prossimamente ma il problema è :
    prendo ora i pezzi che ci sono ??ma starei cmunque indietro perchè ora tutto esce per il nuovo socket......oppure prendo nalhem ma ora non funzia bene ??
    c'è gente che già si vende le 280 usate? chissà se trovo una 4870x2 così
    comunque, non la puoi montare sulla mobo attuale? cambi in contemporanea con lo sli se non ha i due slot a 16x, no?

  10. #10
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    a mio avviso non conviene ora. poi aspetta altre risposte e guardati in giro un pò ma secondo me è una spesa totalmente inutile ora

  11. #11
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Come già detto circa 1000 volte nell'ultimo mese e mezzo, lascia perdere ora. Verso aprile-maggio 2009 ne riparliamo.

    Con quella scheda starai tranquillo con tutti i titoli che usciranno nel prossimo semestre ed anche più.


  12. #12
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    e tengo questo procio e madre???

  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ti conviene

  14. #14
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Si certo, non hanno mica problemi.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •