Tratta dall'omonimo film vincitore del premio Oscar scritto e diretto da Paul Haggis, ha avuto inizio da qualche giorno in USA sul canale via cavo Starz questa serie.
La serie è stata sviluppata da Glen Mazzara e come produttori ci sono Paul Haggis e Robert Moresco, gli scrittori del film.
Tra i protagonisti figurano Dennis Hopper (che interpreta Ben Cendars, un produttore discografico), Jocko Sims (Anthony Adams, guidatore di limousine per Cendars), Ross McCall (agente di polizia Kenny Battaglia), Arlene Tur (attrice diventata agente di polizia Bebe Arcel, patner di Kenny), D.B. Sweeney (Peter Emory, sviluppatore di costruzioni edili), Clare Carey (Christine Emory, moglie di Peter), Brian Tee (Eddie Choi, ex membro di una gang diventato paramedico), Luis Chavez (Cesar Uman, immigrato clandestino proveniente dal Guatemala), Moran Atias (Inez) e Nick Tarabay (Axel Finet, detective di polizia che ha una relazione con Bebe).
Durante la serie, le vite di queste persone si intrecceranno e si scontreranno sullo sfondo di L.A.
- Episodio della settimana (venerdì 12/12): Pissing in the sandbox (1x09)
- Trama: Ben vuole riavvicinarsi alla figlia. Un nuovo detective provoca un pò di casini al distretto. Quando Eddie aiuta un uomo coreano trova una giovane ragazza in grossi guai.
- Episodi già trasmessi:
Episode one (1x01)
The doctor is in (1x02)
Panic (1x03)
Railroaded (1x04)
Your ass belongs to the gypsies (1x05)
Clusterfuck (1x06)
Los muertos (1x07)
Three man and a Bebe (1x08)
Consiglio a tutti la visione di questa serie molto promettente, tra poco mi vedrò il secondo episodio e poi editerò il primo post come faccio di solito.![]()