Crash - The series
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Crash - The series

Cambio titolo
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04

Crash - The series

Tratta dall'omonimo film vincitore del premio Oscar scritto e diretto da Paul Haggis, ha avuto inizio da qualche giorno in USA sul canale via cavo Starz questa serie.
    La serie è stata sviluppata da Glen Mazzara e come produttori ci sono Paul Haggis e Robert Moresco, gli scrittori del film.
    Tra i protagonisti figurano Dennis Hopper (che interpreta Ben Cendars, un produttore discografico), Jocko Sims (Anthony Adams, guidatore di limousine per Cendars), Ross McCall (agente di polizia Kenny Battaglia), Arlene Tur (attrice diventata agente di polizia Bebe Arcel, patner di Kenny), D.B. Sweeney (Peter Emory, sviluppatore di costruzioni edili), Clare Carey (Christine Emory, moglie di Peter), Brian Tee (Eddie Choi, ex membro di una gang diventato paramedico), Luis Chavez (Cesar Uman, immigrato clandestino proveniente dal Guatemala), Moran Atias (Inez) e Nick Tarabay (Axel Finet, detective di polizia che ha una relazione con Bebe).
    Durante la serie, le vite di queste persone si intrecceranno e si scontreranno sullo sfondo di L.A.

- Episodio della settimana (venerdì 12/12): Pissing in the sandbox (1x09)

- Trama: Ben vuole riavvicinarsi alla figlia. Un nuovo detective provoca un pò di casini al distretto. Quando Eddie aiuta un uomo coreano trova una giovane ragazza in grossi guai.

- Episodi già trasmessi:

Episode one (1x01)
    The doctor is in (1x02)
    Panic (1x03)
    Railroaded (1x04)
    Your ass belongs to the gypsies (1x05)
    Clusterfuck (1x06)
    Los muertos (1x07)
    Three man and a Bebe (1x08)

Consiglio a tutti la visione di questa serie molto promettente, tra poco mi vedrò il secondo episodio e poi editerò il primo post come faccio di solito.
    Ultima modifica di Sephiroth'88; 12-12-2008 alle 18:36:40

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Chiunque l'abbia visto me ne ha parlato benissimo.

Secondo molti , miglior nuova Serie dell'anno.

Domanda per te Sephirot : a che pubblico si rivolge , di un certo livello (come ad esempio Mad Man e altri) o a un target più commerciale?

A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Non ora, magari quando sarà finito True Blood, ma la vedrò di certo, il film l'ho amato, e il nome Haggis per me equivale a sinonimo di altà qualità assicurata.

Registrato il
    10-04
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Chiunque l'abbia visto me ne ha parlato benissimo.

Secondo molti , miglior nuova Serie dell'anno.

Domanda per te Sephirot : a che pubblico si rivolge , di un certo livello (come ad esempio Mad Man e altri) o a un target più commerciale?
    Vista la seconda puntata, se continua così miglior serie dell'anno lo diventa tranquillamente senza fatica.

Comunque il target è più commerciale di Mad men, è una serie che possono (e devono) vedere tranquillamente tutti.

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Vista la seconda puntata, se continua così miglior serie dell'anno lo diventa tranquillamente senza fatica.

Comunque il target è più commerciale di Mad men, è una serie che possono (e devono) vedere tranquillamente tutti.
    Perfetto , questo mi rincuora.

Ho trovato una serie da vedere a Dicembre-Gennaio.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    lo vedrò di sicuro appena esce qua in Italia.
    L'unica cosa che mi dispiace è che la coppia Haggis-Moresco si limitano alla produzione. Avrei voluto fossero stati anche sceneggiatori e che avessero diretto qualche puntata visto che con The Black Donnellys hanno fatto un'ottimo lavoro.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi dispiace è che la coppia Haggis-Moresco si limitano alla produzione. Avrei voluto fossero stati anche sceneggiatori e che avessero diretto qualche puntata visto che con The Black Donnellys hanno fatto un'ottimo lavoro.
    quoto
    sarà una serie che seguirò

V1

ottimo adoro storie che s intrecciano.. come serie del genere esiste six degres me l'ho consigliate?

Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    infatti mi ispirava, ho scaricato i sub ma poi troppo preso da Dexter me la sono dimenticata ... cercherò di vederla al più presto.

Registrato il
    10-04
    Moresco ha diretto le prime due puntate.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Moresco ha diretto le prime due puntate.
    imdb mi dice che ha diretto solo l'8 puntata

poco importa, lo voglio comunque vedere.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Registrato il
    10-04
    imdb mi dice che ha diretto solo l'8 puntata

poco importa, lo voglio comunque vedere.
    Beh, a dir la verità della prima puntata non so, ma sono sicuro che nei crediti della seconda c'è "Bobby Moresco" perchè l'ho visto scritto coi miei occhi.

Edit: La prima puntata risulta in effetti diretta da Sanford Bookstaver e Terrence O'Hara.

Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    qualcuno l'ha visto? valido?

Registrato il
    10-04
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    qualcuno l'ha visto? valido?
    Non cagare i miei post, bravo.

el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il