A mio avviso il bellissimo manga, si è rovinato con questi ultimi due volumi... sono caduti in una rete di banalità incredibili, non mi ha soddisfatto per niente, come finale. Lascia troppe domande irrisolte, che cazzo.
Spoiler:
Me la sono posta anch'io la domanda. Effettivamente la dottoressa e sua madre erano identiche, quindi potrebbe darsi che ognuno vedesse una persona diversa, che sarebbe stata importante nel proprio futuro.
Spoiler:
Cosa intendi con "il fatto dell'arresto cardiaco" ? Di che arresto cardiaco parli?
Per gli altri, semplicemente si sarebbero diplomati e sono semplicemente nati.
Come abbiano fatto a diplomarsi e cosa cazzo fosse successo mentre Mashiro si stava diplomando proprio non lo so.
E mi ha fatto cadere le palle vedere " la preghiera per il nostro amico " .
Davvero, era veramente un bel manga, ma questo finale è fatto veramente alla cazzo di cane secondo me.
Ultima modifica di Braska_Il Khajiit; 26-10-2008 alle 15:00:57
A mio avviso il bellissimo manga, si è un pò rovinato con questi ultimi due volumi... sono caduti in una rete di banalità incredibili, non mi ha soddisfatto per niente, come finale. Lascia troppe domande irrisolte, che cazzo.
Spoiler:
Me la sono posta anch'io la domanda. Effettivamente la dottoressa e sua madre erano identiche, quindi potrebbe darsi che ognuno vedesse una persona diversa, che sarebbe stata importante nel proprio futuro.
Spoiler:
Cosa intendi con "il fatto dell'arresto cardiaco" ? Di che arresto cardiaco parli?
Per gli altri, semplicemente si sarebbero diplomati e sono semplicemente nati.
Come abbiano fatto a diplomarsi e cosa cazzo fosse successo mentre Mashiro si stava diplomando proprio non lo so.
E mi ha fatto cadere le palle vedere " la preghiera per il nostro amico " .
Davvero, era veramente un bel manga, ma questo finale è fatto veramente alla cazzo di cane secondo me.
in effetti negli ultimi numeri è un pò caduto
cmq per il fatto de prima
Spoiler:
quando la madre stava per partorire(2 gemelli)
il bambimo maschio è morto per arresto cardiaco e la solo la ragazza è sopravissuta