consigli su gioco da giocare in coppia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consigli su gioco da giocare in coppia!

Cambio titolo
  1. #1

    consigli su gioco da giocare in coppia!

    Ciao sto cercando dei giochi free da scaricare da internet e da giocare in coppia! mi sapreste consigliare qualche titolo? p.s. non di dimensioni superiori ai 10 mb thank in anticipo
    « tre anelli ai re degli elfi sotto il cielo che risplende,
    sette ai principi dei nani nelle lor rocche di pietra,
    nove agli uomini mortali che la triste morte attende,
    uno per l'oscuro sire chiuso nella reggia tetra,
    nella terra di mordor, dove l'ombra nera scende.
    un anello per domarli, un anello per trovarli,
    un anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
    nella terra di mordor, dove l'ombra cupa scende. »

  2. #2
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione °°°Emanuele°°° Visualizza Messaggio
    Ciao sto cercando dei giochi free da scaricare da internet e da giocare in coppia! mi sapreste consigliare qualche titolo? p.s. non di dimensioni superiori ai 10 mb thank in anticipo
    Cavoli, sei esigente... Ti avrei detto Bionic Commando con due pad (ne vale la pena)... Comunque provate su Armor Games: Cercate qualche giochillo con un voto >8.0 e vedete chi fa più punti, come questo:
    Spoiler:
    http://armorgames.com/play/1576/sc-guitar-maniac-dx-3 (Vi consiglio di giocare il due prima, il link è dal gioco )
    O fate un livello a testa, come questo: Ah, per nessuno di questi serve il download... Dimmi se sono stato di aiuto...

  3. #3
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione °°°Emanuele°°° Visualizza Messaggio
    Ciao sto cercando dei giochi free da scaricare da internet e da giocare in coppia! mi sapreste consigliare qualche titolo? p.s. non di dimensioni superiori ai 10 mb thank in anticipo
    che tipo di giochi? ad esempio fps per giocarli in lan o qualche gioco con una "trama"?

    nel primo caso prova alien arena (forse sono più di 10 mb), nel secondo non credo riusciresti a trovarne

  4. #4
    Salveremo la Terra... L'avatar di Alex101Crusader
    Registrato il
    08-08
    Località
    Normandy SR2
    Messaggi
    335
    ...mmm.... Se cerchi degli sparatutto puoi sempre provare con Crimsonland.
    Ci si può giocare pure in 2 (un giocatore con mouse e tastiera e l'altro con un joypad), ed è molto adrenalinico. Non so se è a pagamento, ma la versione demo la trovi ovunque. In pratica la visuale è dall'alto e con il tuo personaggio (un semplice soldato che può salire di livello, sbloccando varie migliorie niente male) devi massacrare tutti gli alieni che arrivano sulla mappa. Sono disponibili moltissime armi di vario genere (dalla semplice pistola al cannone ionico, passando per il fucile gauss e le minigun) e bonus da prendere "al volo" che danno benefici temporanei. Io te lo consiglio vivamente. PS: scusa se mi sono dilungato un pò sulla descrizione.

  5. #5
    Utente L'avatar di cicom88
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    245
    Al momento non mi viene niente che occupi meno di 10 MB. Sono un po pochini...

  6. #6
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione Alex101Crusader Visualizza Messaggio
    ...mmm.... Se cerchi degli sparatutto puoi sempre provare con Crimsonland.
    Ci si può giocare pure in 2 (un giocatore con mouse e tastiera e l'altro con un joypad), ed è molto adrenalinico. Non so se è a pagamento, ma la versione demo la trovi ovunque. In pratica la visuale è dall'alto e con il tuo personaggio (un semplice soldato che può salire di livello, sbloccando varie migliorie niente male) devi massacrare tutti gli alieni che arrivano sulla mappa. Sono disponibili moltissime armi di vario genere (dalla semplice pistola al cannone ionico, passando per il fucile gauss e le minigun) e bonus da prendere "al volo" che danno benefici temporanei. Io te lo consiglio vivamente. PS: scusa se mi sono dilungato un pò sulla descrizione.
    Eh già, mi ricordo come mi divertivo ad ammazzare i mostri...davvero buon ''giochino''

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •