Mi sta bene. Ma, a due ore dall'inizio, neanche per idea.
L'intro? Intendi la scena dove muore il padre di Ryo? Bella si (ma ne ho viste di migliori...), anch'io mi ero gasato. Ma appena iniziato a "giocare", è finito presto...
Forse non l'hai capito, ma quello l'ho scritto come spunto
serio di critica in quanto trovo SCOMODISSIMO (nonchè brutto da vedere, non mi piace per nulla come corre, sembra... Lara Croft di TR1, appunto

) guidare Ryo nel mondo di gioco. Sarà perchè ormai nei giochi moderni è tutto con le levette, e per guidare i pg con la croce direzionale ho perso l'abitudine, ma l'impressione è stata proprio quella che hai quotato. Non vedo cosa ci sia mandarmi a cagare... è una critica che propongo al gioco: la legnosità dei movimenti di Ryo. Ripeto, spero che sia solo perchè devo riabituarmi a guidare con la croce anzichè con le levette il pg in un mondo 3D e che presto non faccia più caso a tale difetto. Che, per adesso, visto che queste prime due ore di gioco hanno avuto come fulcro il far camminare Ryo in città per chiedere info, mi ha rovinato totalmente l'esperienza.
Stasera mi faccio almeno altre due ore... adesso devo trovare il tizio degli hot-dog per chiedere info a lui...Spero di trovarlo il prima possibile e che il gioco decolli presto, altrimenti
non ci penso 2 volte ad abbandonarlo. E mi dispiace parlare così, visto che nutrivo fiducia nel gioco tanto da spenderci 70€...