all'inizio ero indeciso se prendermi l'acer Aspire 8930 o il sony vaio ar71zu..... ma poi ho visto ...... l'HP Touch Smart ..... secondo voi è un buon acquisto...vi ringrazio in anticipo...![]()
Ricrediti, un buon acquisto è l'Aspire.
si certo, il migliore... vediamo quanot ci metti a upgradare la rammagari ce l'hai?
![]()
andando a marca sicuramente sony, a estetica è personale ma ancheimho, ovvio, ma acer, proprio come robustezza e durata, è una delle amrche che m'ispira meno!
io rimango per l'eeepc, anche se ormai lo stanno inflazionando con mille inutili versioni diverse.. voglio quel sony sottomano
hp touch? linkino? google image m'ha detto poco e a quest'ora... =_=
L'Acer 8930 lo escludo (nonostante le buone caratteristiche)... come marca non mi piace molto.
Tra il Sony Vaio ar71zu e l'HP Touch Smart io sceglierei il Sony Vaio.
Sony come marca è una garanzia... e il modello Vaio ar71zu da te indicato è un ottimo portatile che permette di fare tutto (anche giocare).
Il Touch Smart è bello dal punto di vista estetico,ha la particolarità di avere il monitor col Touch screen,ma la scheda video limita perchè è scarsa. E non credo si possa sostituire.
http://www.pcself.com/hardware/artic...p?id=194&cat=9
Ultima modifica di djalx; 28-10-2008 alle 05:21:53
Il Vgn-Aw11Z/B è sicuramente un ottimo portatile.
La serie AR è vecchia (anche come linea) di 2 anni ormai. Non comprarla. Punto appunto sulla AW![]()
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...