Regalo per il compleanno della mia raga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Regalo per il compleanno della mia raga

Cambio titolo
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04

Regalo per il compleanno della mia raga

Ciuao raga, tra una settimana sarà il compleanno della mia ragazza, e vorrei tanto ma tanto farle qualcosa di speciale (oltre al regalo, s'intende).
    Per prima cosa il regalo:
    lei va matta per i peluche, e per tutte le cose dolci in generale, volevo fargliene uno abbastanza grande....mi verrebbe a costare troppo? pensavo anke alla collana col cuore spezzato a metà....
    Per seconda, ma non meno importante, quello che faremo il giorno del suo compleanno:
    non voglio farle regali "in natura", vorrei farle qualche tipo di sorpresa ma che la renda davvero felice, del tipo che io salto la scuola e vado da lei mentre lei sta a scuola e le preparo qualcosa a casa, solo ke nn mi vengono idee su quello che le posso fare a casa....conosco abbastanza bene la madre comunque, e posso renderla "mia complice" se me la gioco bene :P
    che mi consigliate di farle a casa? magari un bel "auguri" gigantesco sul balcone? o altro? non ho mai tante idee

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    ti amo
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente L'avatar di definizione del silenzio.
    Registrato il
    10-08
    Vestiti da abete (ovviamente agghindato da palline e decorazioni varie) e rotolati a terra sino a prendere fuoco.Magari alla tua ragazza non farà molto piacere, ma io ne sarò sollevato.
    L'originalità è solo una banale esasperazione, o forse banalità esasperata.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione roby65 Visualizza Messaggio
    Ciuao raga, tra una settimana sarà il compleanno della mia ragazza, e vorrei tanto ma tanto farle qualcosa di speciale (oltre al regalo, s'intende).
    lei va matta per i peluche, e per tutte le cose dolci in generale, volevo fargliene uno abbastanza grande....mi verrebbe a costare troppo? pensavo anke alla collana col cuore spezzato a metà....
    Per seconda, ma non meno importante, quello che faremo il giorno del suo compleanno:
    non voglio farle regali "in natura", vorrei farle qualche tipo di sorpresa ma che la renda davvero felice, del tipo che io salto la scuola e vado da lei mentre lei sta a scuola e le preparo qualcosa a casa, solo ke nn mi vengono idee su quello che le posso fare a casa....conosco abbastanza bene la madre comunque, e posso renderla "mia complice" se me la gioco bene :P
    che mi consigliate di farle a casa? magari un bel "auguri" gigantesco sul balcone? o altro? non ho mai tante idee
    Dipende da marca e dimensione... io ho preso di recente, per una amica, un peluche al Disney Store alto 50cm; l'ho pagato 48€ - edit: questo

I Trudi da 30cm mi pare stiano intorno ai 50€
    Ultima modifica di Evil666; 27-10-2008 alle 19:37:14
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Bannato
    Registrato il
    07-08
    Un ibrido genetico tra Gatto, Ornirinco e Scimmia Urlatrice

Registrato il
    07-04
    Citazione definizione del silenzio. Visualizza Messaggio
    Vestiti da abete (ovviamente agghindato da palline e decorazioni varie) e rotolati a terra sino a prendere fuoco.Magari alla tua ragazza non farà molto piacere, ma io ne sarò sollevato.
    ma odi cosi tanto le persone ke vogliono essere romantiche?

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione definizione del silenzio. Visualizza Messaggio
    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    ti amo

Ma voi non avete di meglio da fare?

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    comprale due negroni.
    sarà felice.

Registrato il
    07-04
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    comprale due negroni.
    sarà felice.
    no evidentemente nn avete di meglio da fare.....

fate commenti costruttivi e nn alla ca**o di cane

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    la prima cosa che mi viene in mente è prendere un sacco di palloncini con l'elio, legarli a uno striscione e farli sollevare in cielo fin davanti alla sua finestra, permettendole quindi di leggere il messaggio scritto sopra. certo, dovresti farlo prima che lei vada a scuola, e questo potrebbe essere un problema...ammetto anche che quell'idea la voglio fare per il compleanno della mia
    per quanto rigarda il peluche, due natali fa presi un cane gigante alla upim e lo pagai circa 20 euro. è bello, è della razza di quelli pelosi con le orecchie lunghe (non so il nome XD) e ha il pelo bianco con delle macchie marroni (una a forma di cuore)

killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    no evidentemente nn avete di meglio da fare.....

fate commenti costruttivi e nn alla ca**o di cane
    Lo striscione è una bella idea se ovviamente il balcone su cui lo vuoi mettere si riesca a vedere dalla strada che fa per tornare a casa... sembra una banalità ma...
    poi se puoi rendere complice sua mamma preparale un pranzo raffinato, e magari sua mamma ti può aiutare se non sei molto esperto

col peluches ne prendi uno gigante al disney store con una media di 70 euro te la cavi

e regalale magari un mazzo di fiori... fa sempre piacere

a proposito di palloncini... il mio sogno di quando stavo per compiere 18 anni era che mi riempissero camera di palloncini come in un film con robbin william(non ricordo con esattezza quale forse patch adams ma non vorrei dire cavolate)
    le mie amiche si sono adoperate per farlo solo che dopo 15 palloncini stavano morendo di embolia polmonare e hanno rinunciato
    Ultima modifica di thio; 27-10-2008 alle 19:55:11

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03

dai via, non facciamo i marcioni. un bel peluchone da 50 euro e passa la paura
    niente cuore spezzato, per carità!

io comunque consiglio sempre i soliti due regali

1. completino intimo
    2. cosine della Lush, palle effervescenti che si mettono nella vasca da bagno e altre amenità simili
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di definizione del silenzio.
    Registrato il
    10-08
    ma odi cosi tanto le persone ke vogliono essere romantiche?
    Sì. E pure tutti gli altri.
    L'originalità è solo una banale esasperazione, o forse banalità esasperata.

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    allora,
    per cominciare eviterei cose tipo striscioni esterni o comunque cose che si vedono all'esterno, il rischio che si possa sentire in imbarazzo e che tu ottenga l'effetto contrario è motlo alto

comunque un bel peluche come regalo va bene. però che sia davvero bello tipo della trudi o cose simili.
    inoltre se hai qualche spicciolo in piu potresti appunto preparle (con la complicità di sua madre che 2 minuti prima che lei arrivi se ne andrà ) un bel pranzetto con magari un bel film e cose simili.
    non voler strafare come con candele o cose del genere, magari sì una o due ma non voler fare la classica cena romantica dei film. anche qui otterresti l'effetto opposto

Paolo94 is here
    Ospite
    affitta uno di quei bei aerei con uno striscione dietro,chiamal il giorno prima e digli che alle 10:30 deve guuardare fuori dalla finestra.
    l'aereo lo fia passare 3-4 volte e hai fatto.
    ovvio che costa molto,ma se dividi la spesa con degli amici.....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo