Problema tatuaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Problema tatuaggio

Cambio titolo
    Soul Of A Lion L'avatar di amorfo59
    Registrato il
    04-06

Problema tatuaggio

Ho un serio problema.
    è da 3 mesi ormai che devo fare un tatuaggio con un amico (2 tatuaggi identici x l'esattezza) ma essendo minorenni non troviamo nessuno disposto a tatuarci se non con la presenza fisica di almeno un genitore.

Se qualcuno di voi può consigliarmi magari qualche amico/conoscente che esercita anche magari a casa sua oppure in negozio disposto a tatuare anche senza la presenza di un genitore gliene sarei grato.
    Mi va bene qualsiasi luogo, anche nelle vicinanze di Milano (essendo il sottoscritto residente in questa città di merda xD)
    X il costo sono disposto a pagare fino ai 400 euro.
    Se qualcuno ha conoscenze mi dia una mano grazie.

Dark_Devil L'avatar di Dark_Devil
    Registrato il
    01-05
    Citazione amorfo59 Visualizza Messaggio
    Ho un serio problema.
    è da 3 mesi ormai che devo fare un tatuaggio con un amico (2 tatuaggi identici x l'esattezza) ma essendo minorenni non troviamo nessuno disposto a tatuarci se non con la presenza fisica di almeno un genitore.

Se qualcuno di voi può consigliarmi magari qualche amico/conoscente che esercita anche magari a casa sua oppure in negozio disposto a tatuare anche senza la presenza di un genitore gliene sarei grato.
    Mi va bene qualsiasi luogo, anche nelle vicinanze di Milano (essendo il sottoscritto residente in questa città di merda xD)
    X il costo sono disposto a pagare fino ai 400 euro.
    Se qualcuno ha conoscenze mi dia una mano grazie.
    Ma a sto punto perchè non farlo con il consenso dei genitori?
    Quanto manca ai 18?

Utente
    Registrato il
    08-07
    Dal profilo leggo che hai 20 anni Oppure è minorenne il tuo amico?

Visto però che è una cosa che rimane praticamente per sempre, non andare dal primo che capita, i negozi sono abbastanza selettivi ed "incorrompibili" ma almeno hai sicurezze anche sull'igene e sulla professionalità

Registrato il
    04-06
    Citazione Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Ma a sto punto perchè non farlo con il consenso dei genitori?
    Quanto manca ai 18?
    6 mesi.

Il fatto è che aspettiamo da troppo tempo, e avendo i genitori contro, l'unica soluzione è farlo illegalmente
    Basterebbe trovare un negozio in cui vogliano solo la firma e i documenti, così si falsifica e mi fanno sto maledetto disegno xD

Registrato il
    04-06
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Dal profilo leggo che hai 20 anni Oppure è minorenne il tuo amico?

Visto però che è una cosa che rimane praticamente per sempre, non andare dal primo che capita, i negozi sono abbastanza selettivi ed "incorrompibili" ma almeno hai sicurezze anche sull'igene e sulla professionalità
    Son dal profilo del mio amato fratello, dovrò fare a breve pur io un altro profilo così poi posso collegarmi senza dovermi collegare col suo.

Beh quello sicuro, xo ci sarà pure qualcuno bravo che fa anche tatuaggi senza genitori credo

Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    sai, di solito persone che li fanno illegalmente sono sinonimo di scarsa igene o poca qualità. e io non mi sognerei neanche di fare un tatuaggio se ci sono dei rischi per la mia salute.

-Angel-
    Ospite
    6 mesi.

Il fatto è che aspettiamo da troppo tempo, e avendo i genitori contro, l'unica soluzione è farlo illegalmente
    Basterebbe trovare un negozio in cui vogliano solo la firma e i documenti, così si falsifica e mi fanno sto maledetto disegno xD
    Poi ti ritrovi con un tatuaggio fatto male e voglio vedere cosa fai.

CTDF L'avatar di Zalater999
    Registrato il
    03-07
    no mi dispiace ma non conosco nessuno ke te lo possa fare

CTDF L'avatar di Zalater999
    Registrato il
    03-07
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    sai, di solito persone che li fanno illegalmente sono sinonimo di scarsa igene o poca qualità. e io non mi sognerei neanche di fare un tatuaggio se ci sono dei rischi per la mia salute.
    si ti concordo pienamente la salute è la roba più inportante non me lo farei mai fare un tatuaggio se non ci sono norme igeniche adeguate

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Infatti. Che l'autore del 3d aspetti di compiere 18 anni, da quel momento a livello legale può farlo dove vuole.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    evvaih addittura alle celtiche in avatar siamo arrivati

Gaseous Snake
    Ospite
    6 mesi.

digli di pazientare questi sei mesi, così potrà farlo e anche sbatterlo in faccia ai genitori.

Hellsing
    Ospite
    Per 400 cucuzze te lo faccio volentieri io il tatuaggio

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Aspetta ancora quei benedetti nonchè insignificanti sei mesi, d'altronde, potrebbe succedere che riesci anche a mettere giudizio nel frattempo.

Utente
    Registrato il
    05-05
    Hai aspettato tanto?
    Quindi che ti costa aspettare altri 6 mesi? Che sono NIENTE, se dici di aver aspettato TANTO.
    Ed è meglio aspettare e farlo in posti sicuri e professionali che in uno scantinazzo dove puoi prendere malattie o chissà che cosa.
    Va che su ste cose non si scherza, men che meno si fan cagate come farlo illegalmente

18 anni...che testa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo