Antec Skeleton - come reinventare il banchetto da oc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Antec Skeleton - come reinventare il banchetto da oc

Cambio titolo
  1. #1
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219

    Antec Skeleton - come reinventare il banchetto da oc




    non si possono dire molto parole quando si ha la bocca piena di saliva che scorre a fiumi. presentato come prototipo al Computex di quest'anno, il banchetto da oc della Antec è diventato realtà. riesce a congiungere il design con la funzionalità in modo spettacolare, facendo in modo che l'oc diventi anche "bello da vedere". con questo l'Antec ha reinventato il "fare lo sborrone". il ventolone da 25cm di diametro posto sopra potrebbe rendersi molto utile in certe situazioni ma una cosa da non sottovalutare è la quantità di aria impolverata che smuove verso la componentistica. in poche parole un sistema del genere ha bisogno di molta più manutenzione di un normale sistema chiuso. un'altra piccola particolarità è la possibilità di rimuovere la piastra della scheda madre per poter montare i pezzi senza essere un contorsionista.

    al momento non ci sono molti posti dove trovarlo ma il prezzo teoricamente dovrebbe aggirarsi (facendo la conversione 1:1 $:€) intorno ai 150€. è stato avvistato un shop dove lo davano a 340€, speriamo sia solo speculazione. in Italia, è disponibile presso prokoo qui a 150€


    GALLERIA IMMAGINI ESTERNE

    GALLERIA IMMAGINI DETTAGLI

    GALLERIA IMMAGINI SISTEMA

    fonte

    un video pescato in rete:

    [youtube]XcEH2qLXHFY[/youtube]
    Ultima modifica di Sheriff; 27-10-2008 alle 20:18:16

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    è disponibile da prokoo..

    è molto interessante

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    interessante ... molto interessante per 150€ mi attira troppo. quasi quasi per ora rinuncio al liquido per comprare questo. grazie della segnalazione

  4. #4
    The Fresh Prince
    Ospite
    ma quello che hai costruito non ti basta?

    sono simili

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    però secondo me il banchetto migliore, sarebbe da costruirselo da soli.......e poi cmq sia meglio non tenere un case del genere per il daily.........polvere, animaletti, radiazioni.......meglio di no........

  6. #6
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    però secondo me il banchetto migliore, sarebbe da costruirselo da soli.......e poi cmq sia meglio non tenere un case del genere per il daily.........polvere, animaletti, radiazioni.......meglio di no........
    eh?

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    eh?
    EMP - impulsi elettromagnetici, interferenze radio ecc ecc

    quello che mi sono fatto io sì, è bello ma non regge il confronto con questo

  8. #8
    The Fresh Prince
    Ospite
    basta che gli costruisci una cupola e ci metti un bel ventolone da 25cm

  9. #9
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    si, radiazioni in quel senso.......magari tieni il cellulare vicino e distrurba, o cose del genere......sher, non avresti mica qualche foto di quello tuo????
    al posto della ventola da 25cm, ne mette 4 da 14......vedi che flusso poi.......oppure direttamente il ventilatore

  10. #10
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    si, radiazioni in quel senso.......magari tieni il cellulare vicino e distrurba, o cose del genere......sher, non avresti mica qualche foto di quello tuo????
    al posto della ventola da 25cm, ne mette 4 da 14......vedi che flusso poi.......oppure direttamente il ventilatore
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=272

    cmq sul mio se metto ancora una ventola da 25 sopra lo faccio da 1 metro di altezza

  11. #11
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    anche io pensavo di farne uno per me.......solo che poi ho pensato.....e che ce devo fare se neanche supero i 3.1ghz????il bello è che col bios nuovo, hanno castrato il voltaggio massimo sulla mia mobo, dipendente dal processore usato.......al max posso usare 1.4 con questo...e arrivo a malapena a 3ghz

  12. #12

  13. #13
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    bhè sher, il tuo è parecchio alto......tieni temp abbastanza basse visto che è all'aria aperta......quell'unica volta che avevo il pc al fresco, avevo il NB a temp ambientee mi spaventai!!!

  14. #14
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    mah, il concetto di banchetto va a farsi benedire...
    bello esteticamente, ma, come tutte le cose ibride, non ha le qualità nè del case nè del banchetto.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750
    Veramente bello :P
    Project No air ....



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •