Dove trovo la solzione di X-files resist or serve?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dove trovo la solzione di X-files resist or serve?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di lusha
    Registrato il
    10-08

Dove trovo la solzione di X-files resist or serve?

Salve a tutti...

Ho appena trovato il gioco per PS2 di X-Files che cercavo da una vita (X-Files: Resist or Serve) ...l'unico difettuccio è che non si può impostare la lingua in italiano... 8(

Ora...l'inglese lo mastico un pò, ma alcni termini specifici mi sfuggono!

Ragione per la quale chiedo a chiunque possa aiutarmi...esiste nel web qualcuno appassionato come me che possa indirizzarmi su na soluzione in italiano?

Grazie in anticipo!

nato per esere uciso L'avatar di alias_kasper
    Registrato il
    01-08
    Di una soluzione non ce traccia su internet, pero ho scovato dei trucchi:
    One Shot One Kill: Nella schermata del menu principale digitare in sequenza Cerchio, L2, Giù, R1, X.
    Munizioni infinite: Nella schermata del menu principale digitare in sequenza L1, L2, X, R2, R1.
    Sblocca tutti i bonus: Nella schermata del menu principale digitare in sequenza Sinistra, R1, L1, Giù, Cerchio.
    Sblocca tutti i livelli: Nella schermata del menu principale digitare in sequenza R2, Destra, L2, Su, Quadrato.
    Invincibilità : Nella schermata del menu principale digitare in sequenza Su, Quadrato, Cerchio, X, Giù.
    Proiettili esplosivi: Nella schermata del menu principale digitare in sequenza X, Cerchio, Quadrato, L2, R2.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

Utente L'avatar di lusha
    Registrato il
    10-08

Sì, i trucchi li avevo trovati pure io...
    Quello che mi fa strano è che nessuno si sia preso la briga di inserire una guida in internet...non è fatto male come gioco, anzi, per essere vecchiotto si difende molto bene!
    E pensare che in rete si trovano le solzioni di pressochè qualunque cosa...X-Files credevo avesse più fans, ma magari mi sbagliavo...

Ad ogni modo grazie per averci provato anche tu, almeno ora non mi sento del tutto impedito per non essere riuscito a cavare un ragno dal buco...ora posso dire di non essere il solo!