A tutti è ovviamente (e purtroppo) capitato di stare a litigare con qualche azienda o negozio per un prodotto fallace e volevo creare un thread per vedere un po' i casi più eclatanti.
Ad esempio a me il più assurdo (ma in bene) è successo appena ora! XD
Posseggo un Suunto, regalo della mia ragazza, (per chi non li conoscesse si tratta di una marca che tratta prodotti sportivi tra cui famosi orologi da vela, e di altri sport) ma comprato su internet da Mantova. Ebbene, da circa un mesetto o due sono insorti alcuni problemi con un pulsante che a volte funzionava ed a volte no. Allora chiedo alla mia ragazza la scatola e lo scontrino per portarlo in assistenza ma sfortunatamente avevamo solo la prima (almeno però dentro c'era il foglio della garanzia timbrato con firma e data) e allora già mi apprestavo a cercare un punto assistenza e pregarlo. Sul sito Suunto però vedo che era possibile registrare il prodotto e farlo direttamente prelevare da DHL. Ma la cosa più assurda è che dopo aver chiamato la ragazza della DHL per prenotare il ritiro (che sembrava carina dalla voce e ci ho anche scherzato un po', ma vabbè, basta che so fidanzato.. XD) dicendomi che sarebbero passati di pomeriggio, mi ha chiamato dopo 15 minuti mio padre dal negozio dicendomi che c'era un omino DHL pronto a ritirare il pacco! Fortuna che abitiamo vicino!
Vabbè, sto popo di roba per il Suunto, le altre sono più normali: ad esempio la ottima e collaudata assistenza Microsoft con la 360 (XD), l'assistenza Harman-Kardon con le Soundsticks II che per un difetto ogni tanto una cassa faceva contatto (mi hanno sostituito tutto il sub, cioè praticamente tutto!) e poi non mi viene in mente altro.
Voi invece? Qualche esperienza positiva o negativa?![]()