Esperienze con le garanzie! (le piccole soddisfazioni o rogne della vita! XD)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Esperienze con le garanzie! (le piccole soddisfazioni o rogne della vita! XD)

Cambio titolo
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05

Esperienze con le garanzie! (le piccole soddisfazioni o rogne della vita! XD)

A tutti è ovviamente (e purtroppo) capitato di stare a litigare con qualche azienda o negozio per un prodotto fallace e volevo creare un thread per vedere un po' i casi più eclatanti.

Ad esempio a me il più assurdo (ma in bene) è successo appena ora! XD

Posseggo un Suunto, regalo della mia ragazza, (per chi non li conoscesse si tratta di una marca che tratta prodotti sportivi tra cui famosi orologi da vela, e di altri sport) ma comprato su internet da Mantova. Ebbene, da circa un mesetto o due sono insorti alcuni problemi con un pulsante che a volte funzionava ed a volte no. Allora chiedo alla mia ragazza la scatola e lo scontrino per portarlo in assistenza ma sfortunatamente avevamo solo la prima (almeno però dentro c'era il foglio della garanzia timbrato con firma e data) e allora già mi apprestavo a cercare un punto assistenza e pregarlo. Sul sito Suunto però vedo che era possibile registrare il prodotto e farlo direttamente prelevare da DHL. Ma la cosa più assurda è che dopo aver chiamato la ragazza della DHL per prenotare il ritiro (che sembrava carina dalla voce e ci ho anche scherzato un po', ma vabbè, basta che so fidanzato.. XD) dicendomi che sarebbero passati di pomeriggio, mi ha chiamato dopo 15 minuti mio padre dal negozio dicendomi che c'era un omino DHL pronto a ritirare il pacco! Fortuna che abitiamo vicino!

Vabbè, sto popo di roba per il Suunto, le altre sono più normali: ad esempio la ottima e collaudata assistenza Microsoft con la 360 (XD), l'assistenza Harman-Kardon con le Soundsticks II che per un difetto ogni tanto una cassa faceva contatto (mi hanno sostituito tutto il sub, cioè praticamente tutto! ) e poi non mi viene in mente altro.

Voi invece? Qualche esperienza positiva o negativa?

pUtente
    Registrato il
    02-03
    Solo esperienze positive, al massimo un po' di lentezza a riavere la merce.
    Comunque è vero, la garanzia o lo scontrino dovrebbero esserci.

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Due esperienze con l'assistenza 360.
    Una negativa e una positiva

MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Citazione ale29 Visualizza Messaggio
    Solo esperienze positive, al massimo un po' di lentezza a riavere la merce.
    Comunque è vero, la garanzia o lo scontrino dovrebbero esserci.
    Ma infatti ci sono entrambi. Per legge!

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Una esperienza positiva con tecnocomputer...

Mi si era rotta una geforce 7600 gs, e visto che non l'avevano più disponibile mi hanno rispedito gratuitamente una 7600 GT.

Grandi

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Io assistenze di merda, oltre a quella di Libero, non ne ho trovate.
    Voglio dire, un'assistenza tecnica che ai problemi di lentezza della connessione ti risponde "Eh, ma noi non possiamo far nulla per la lentezza della connessione" mi fa ridere.
    Positiva invece l'assistenza Microsoft che c'ho avuto diverse volte a che fare e si sono dimostrati spesso e volentieri all'altezza della situazione...

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    quoto zio giggietto.....l assistenza di infostrada è qualcosa di scandaloso....un barbone preso per strada probabilmente ne capirebbe di piu....

Comunque tutte esperienze positive per fortuna

Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    una wacom di neanche un anno che ha smesso di funzionare. e io non trovo lo scontrino

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    La mia ps3, la porto in assistenza e dopo 6 giorni l'ho ripresa sana e salva.

Poi nient'altro che io ricordi.

swisstux
    Ospite
    un problema comune che avevano alcuni notebooks dell che mi è capitato fuori garanzia e non me l'hanno riparato aggratis, peccato quasi ci speravo.