Nuovo computer.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovo computer.

Cambio titolo
  1. #1

    Nuovo computer.

    Non ho mai capito come funziona Mondo Computer. Ma penso che data la mia necessità di avere un computer per giocare questa possa essere la sezione giusta...

    Che caratteristiche dovrebbe avere un computer per far funzionare un gioco di nuova generazione anche se con "tutto al minimo" ?
    Oggi dovrei andare a prenderne uno nuovo, possibilmente componente per componente...

    Dovete sapere che io di computer già non ne capisco molto , almeno per quanto riguarda l' hardware - mercato ad esso legato - , e quindi non sono al corrente di quali siano i pezzi migliori, di qualità o più recenti. Non voglio giocare a Crysis a massima definizione, ma vorrei piuttosto almeno giocarmi chessò Gears. Soldi ? Bho oggi voglio fare una pazzia.

    Apprezzo ogni genere di consiglio, se la sezione è sbagliata scusate in anticipo.

    -firmapost in sciopero-

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Hai sbagliato sezione.

  3. #3
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato sezione.
    A questo punto qual'è? Tech Radar? Hardware?

    -firmapost in sciopero-

  4. #4
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato sezione.
    Esatto, devi postare in

    Problemi tecnici e consigli per gli acquisti

    ad ogni modo però é meglio se indichi un prezzo limite o potrebbero spararti una configurazione da 5000€

  5. #5
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Esatto, devi postare in

    Problemi tecnici e consigli per gli acquisti

    ad ogni modo però é meglio se indichi un prezzo limite o potrebbero spararti una configurazione da 5000€
    Comperò da un grossista. Diciamo 1000€ come tetto limite per un pc che comunque non deve essere il top. Ma deve essere decente.

    Comunque finchè questo è aperto non ne apro un altro. Segnalo per spostarmelo e se lo chiudono riapro.

    Grazie

    -firmapost in sciopero-

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Esatto, devi postare in

    Problemi tecnici e consigli per gli acquisti

    ad ogni modo però é meglio se indichi un prezzo limite o potrebbero spararti una configurazione da 5000€
    mica siamo cosi dementi
    la prima cosa che chiediamo se uno non mette le indicazioni sono in ordine:+
    -budget?
    -overclocki?
    -che monitor e SO hai?deve essere incluso?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Comperò da un grossista. Diciamo 1000€ come tetto limite per un pc che comunque non deve essere il top. Ma deve essere decente.

    Comunque finchè questo è aperto non ne apro un altro. Segnalo per spostarmelo e se lo chiudono riapro.

    Grazie

    -firmapost in sciopero-
    Ah ok, allora se spostano questa discussione ti consiglio qui, se vuoi io con 1000€ tondi mi sono preso la configurazione gaming che ho in firma, può essere una buona base di partenza come componenti?
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    mica siamo cosi dementi
    la prima cosa che chiediamo se uno non mette le indicazioni sono in ordine:+
    -budget?
    -overclocki?
    -che monitor e SO hai?deve essere incluso?
    wasd, se la metti cosi anch'io ho consigliato un bel pò di pc e proprio per questo sò che ogni tanto spunta qualcuno che propone configurazioni assurde o prezzi eccessivi, con 5000€ ho volutamente esagerato
    Ultima modifica di Drago Rinato; 28-10-2008 alle 15:41:53

  8. #8
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    mica siamo cosi dementi
    la prima cosa che chiediamo se uno non mette le indicazioni sono in ordine:+
    -budget?
    -overclocki?
    -che monitor e SO hai?deve essere incluso?
    800 - 1000 € . Ma prezzo da grossista che in particolar modo fa un prezzo di favore.

    Quanto mi costa farlo? Cioè perchè dovrei?

    Ho un LE della Samsung. Mentre mi duole dirlo ma sul pc comprabile dove andrò io avrò unicamente XP e nemmeno genuino. Ma posso sempre rimediare anche se per giocare sarei obbligato a Vista.

    -firmapost in sciopero-

  9. #9
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Esatto, devi postare in

    Problemi tecnici e consigli per gli acquisti

    ad ogni modo però é meglio se indichi un prezzo limite o potrebbero spararti una configurazione da 5000€
    *

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •