Problema URGENTE con la porta dei dischi (questione di vita o di morte)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema URGENTE con la porta dei dischi (questione di vita o di morte)

Cambio titolo
    Wasp
    Ospite

Problema URGENTE con la porta dei dischi (questione di vita o di morte)

Devo infilare ora un dvd nel computer, è importante, ma ho il cassetto, la porta, il vano o come si chiama, che non si apre. Spingo il bottoncino sul computer per aprirlo ma appare una lucetta, fa un pò di rumori e non si apre. Quelle poche volte che ho culo dò una botta al computer e si apre per magia, ma se metto dentro il disco poi rischio che ci rimane, visto che non si apre. E' un problemone e devo risolverlo ORA. All'esterno c'è la copertura, con il bottoncino e con scritto Dvd Writer / CD Writer, con le unghia ho abbassato la copertura e riesco a vedere dentro. C'è questa porta che non si apre, ed è impossibile aprirla. Non ditemi ''chiama un tecnico'', perché la cosa devo risolverla ora, poi se non ci riesco pazienza. Ma volevo chiedervi se c'è un impostazione sul computer che permette (col mouse, dove clicco?) di aprire l'entrata del dvd, senza che lo faccio a mano premendo sul pulsantino. E' probabile che non mi si apre manco co quello, però ci provo.

Dov'è st'impostazione per aprirlo?

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Appena sotto al 'buchino' per il DVD c'è un buco, che serve appunto ad aprire lo slot in situazioni come queste.
    Non ricordo però se bastava premere o bisognava fare qualche manovra strana .

Anche se a sQuola ho 'scoperto' che facendo doppio clic sull'unita disco questa si apriva Prova pure tu, non si sa mai
    Piccola precisazione: provato su Vista.

Wasp
    Ospite
    Sì l'ho visto. E' vicino al pulsantino, ma è così piccolo che non ci entra neanche uno stuzzicadenti o una spilletta. Comunque l'ho staccato, ho cercato di aprirlo ma non ci sono riuscito (si apre solo dietro dalla parte della ventola e basta ). Allora l'ho riattaccato, acceso e ho dato una botta d'aspirapolvere all'interno. Ed ecco che ho trovato il modo di aprirlo. Quando clicco sul pulsantino devo dare una botta sopra al computer, vicino all'entrata.

Bannato
    Registrato il
    01-07

Facile così

Wasp
    Ospite
    Provato. E ho provato anche co qualcosa di più piccolo. Si apre col mio metodo, però vorrei sapere come dicevi tu.