Ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio su alcuni browser game, secondo voi quali sono i piu belli ?? magari con trame simili a age of empire strategiciun grazie in anticipo per le risposte
Ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio su alcuni browser game, secondo voi quali sono i piu belli ?? magari con trame simili a age of empire strategiciun grazie in anticipo per le risposte
Tribal Wars
TRAVIAN 4ever!
Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)![]()
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
...Qualcosa deve essere andato storto!
-Sconosciuto-
Versione Left 3 Dead
-Gallforce007-
Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
-madmax91- -madmax91-
cosa vuol dire con trame simili ad age of empires? age of empire aveva una trama??? in ogni caso ti sconsiglio caldamente tribal wars, uno dei peggiori cloni di ogame in circolaizone
gladiatus è carino,ottima quantità di oggetti,buon sistema missioni e abbastanza popolato.Ma imho chi paga ha un pò troppi vantaggi(tra l'altro succede in parecchi browser game,a tal proposito evita Tanoth come la peste).Anche se chiedi strategici,questo non è male,dacci un occhio.
Strategici non ci vado esattamente matto,ma Tribal wars non mi è dispiaciuto.Semplice e pieno di gente,e qui se non erro chi paga in euro non è poi tanto favorito.![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
direi tribalwars
Il pericolo che non è davanti agli occhi è quello che turba maggiormente gli uomini (Caio Giulio Cesare)
direi popomundo o erepublik...
is a lifestyle
vai sui giochi più nuovi. tribal wars è vecchio e superato.
Bitefight, la discussione che ho fatto è qui, tra la seconda e la terza pagina:
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=690040