sento gente lamentarsi ogni ora, gente che spala merda (forse giustamente, forse no, nn voglio entrare nel merito e nn č questo il punto) sulla televisione. la mia domanda č:
cambiereste la televisione? e se sģ, cosa cambiereste?
sento gente lamentarsi ogni ora, gente che spala merda (forse giustamente, forse no, nn voglio entrare nel merito e nn č questo il punto) sulla televisione. la mia domanda č:
cambiereste la televisione? e se sģ, cosa cambiereste?
tutto (è un pò generico, ma è quello che andrebbe fatto)
io cambierei sezione a questo topic mettendolo qui TV Radar![]()
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
I telegiornali.
Ma preferirei cambiare chi la segue la tv, più che chi la fa.
Proietterei Rete4 sul satellite con un peto dei più impetuosi; e darei di conseguenza le frequenze a Europa7 com'è giusto che sia.
Farei una veloce apoliticizzazione di tutte le emittenti
quindi rete 4 esploderebbe in circa 3 secondi
Non cambierei nulla, perchè nulla mi interessa.
In effetti non mi dice niente, la guardo e resta nera.![]()
Sono indeciso se lasciarlo aperto o meno, vista la somiglianza con questa discussione già aperta.
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=690867
Nel dubbio, per ora mi limito a spostare questo thread in TV Radar. Eventualmente i moderatori di sezione decideranno se chiuderlo o meno.
Ho già fatto un post in merito alla televisione italiana, per cui mi limito ad incollarlo.
Se è pur vero che la televisione rispecchia la società non è necessariamente falso il contrario.
Io credo ci sia una sorta di crisi che invoglia i produttori a non rischiare, puntando sui prodotti mediocri, consci del fatto che otterranno in ogni caso una buona fetta di ascoltatori, senza contare poi che molti dei programmi italiani provengono da format stranieri.
In realtà non guardo molta televisione, ma ciò non toglie che lo considero un mezzo utile e desidererei che mi potesse fornire qualche momento di svago, così magari finisco per non fare altro che zapping cercando inutilmente di trovare qualcosa da guardare. Sicuramente sono in molti ad accendere la televisione per concedersi qualche momento di relax, e data la qualità dei programmi probabilmente finirà per vedere qualcosa che neanche piace, magari distrattamente, testardamente convinto di voler guardare lo schermo.
A lungo andare i prodotti mediocri alimentano la formazione del pubblico mediocre, alimentano i gusti mediocri e incoraggiano le persone a non "sforzare" la mente più del necessario.
Le prospettive non sono delle più rosee, ma non è detto che non si esca dal circolo vizioso in un modo inaspettatamente positivo.
La nostra televisione è sempre più sensazionalistica, qualunquista e banalizzante. Qualcosa si salva, ma bisogna scavare a fondo.
Eliminerei tutti i programmi della de filippi. Stanno contribuendo alla distruzione e appiattimento mentale dei ragazzi. Favorirei programmi intelligenti come super quark o screen saver e inoltre eliminerei ogni forma di censura politica o morale. purtroppo questa č solo un'utopia...![]()
"The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen
Sicuramente ridurrei la pubblicità.
Pure a me, la prima cosa che mi č venuta in mente č stata l'abolizione della pubblicitą, e se proprio la vogliono, almeno aboliscano il canone.