ok questo topic nn ha utilità quindi tra poco lo chiuderanno ma volevo porre qeusta domanda: ma è vero che negli ITIS non ci sono donne o meglio quasi solo uomini?![]()
ok questo topic nn ha utilità quindi tra poco lo chiuderanno ma volevo porre qeusta domanda: ma è vero che negli ITIS non ci sono donne o meglio quasi solo uomini?![]()
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
Solitamente è così, la percentuale di ragazze è di molto sotto alla norma.
si in genere!
"..e i miei pensieri formano semicerchi
dove ti inerpichi nei momenti incerti
ti perdi in deserti impervi
poi ti lamenti che non ti diverti..".
Io amo la notte,soprattutto le notti come questa.
Notti in cui si capisce davvero di che pasta è fatta certa gente.
Notti in cui lo yogurt diventa ancora più acido.
Notti di misteriose sparizioni e inquietanti apparizioni
Non mi resta che inchinarmi di fronte al potere della luna,che stà la in Cima e dire al mondo "E' qui che ti sbagli,la notte va vissuta.Vedi che ti perdi?Lo vedi?"
dipende
qui la situazione non è cosi disastrosa
si. (purtroppo) però a differenza dei licei ti crei un futuro concreto (quando esci puoi lavorare)
Marko![]()
Dipende da come la condiscono.
Se riescono a far passare un messaggio del tipo che la lega apre al sud ma solo per quelli col cazzo lungo e duro, riusciranno a tenere i voti di quelli del nord (che vogliono continuare a votare il partito del cazzo lungo e duro) e a far credere che del sud si vuole solo l'élite col cazzo lungo e duro (così quelli del sud li votano per autocertificarsi come élite col cazzo lungo e duro).
Le Itis, la peggior scelta per quanto riguarda il rapportarsi con gli altri
-Presenza femminile minima se non assente
-Gite molto meno appetitose delle controparti liceali
Anche se nei laboratori ci può divertire un bel pò![]()
scuola mia:
istituto comprensivo di itis\ipsia\liceo scientifico tecnologico. le ragazze sono meno di 10. i ragazzi saranno intorno a 13008(
odio quelli che vanno al sociopsicopedofil... pedagogico sono sommersi di ragazze 8(
Purtroppo è vero. In percentuale,saranno un 10% degli studenti complessivi.
Ma alla fine,vai a scuola per vedere ragazze o per studiare?Non farne un dramma quindi. Se vuoi conoscere ragazze ci sono tanti altri modi