TV Vergogna sulle proteste e gli scontri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: TV Vergogna sulle proteste e gli scontri

Cambio titolo
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04

TV Vergogna sulle proteste e gli scontri

Che la tv sia controllata e l'informazione censurata lo si sapeva già da tempo,ma quanto successo ieri è a dir poco scandaloso,gli avvenimenti di Piazza Navona sono quanto di più eclatante successo in questo paese da molto tempo,e le tv dovevano parlarne per forza ieri la rai se ne è lavata completamente le mani,con Vespa in quel cacchio di programma che esaminava il plastico del luogo di un delitto tentando di fare il remake di cogne.Mediaset idem,eccezion fatta per canale 5 e il fido bau Mentana che ha storpiato quanto successo ieri,lanciando messaggi del tipo:le proteste degli studenti sono violente,il fronte studentesco si è diviso.
    Eccezion fatta tra tutte le tv la7 che ha rappresentato i fatti per come sono andati veramente in uno speciale in prima serata.
    Avete visto?che ne pensate?

SamFisher-92
    Ospite
    nella prima pagina di google video c'è un video di quella piazza.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    che su Mentana ti sbagli di brutto perché è tutto fuorché il bau bau di Berlusconi. Quando lo ha intervistato prima delle elezioni gli ha detto chiaro e netto che le domande le scieglieva lui e così ha fatto senza problemi e senza riferenze. Da Mentana ieri sera c'erano 4 ospiti, uno della Desta, una del PDL, una del PD (la ministra ombra sulle politiche giovanili) e uno del PRC (Franco Giordano), aveva invitato anche dei ragazzi dei cortei e alcuni di BS ma entrambe le parti si sono rifiutate di stare l'una con l'altra.

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Ma che stai dicendo!? Matrix di ieri era tutto fuorché di parte, anzi c'erano le immagini del blocco comunista commentate dai comunisti.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    hai visto da qualche parte video da parte dei centri sociali? Mentana ha detto sia prima che dopo che il video in questione era fatto da BS e commentato da loro ed era l'unico video disponibile sugli scontri e su quello avvenuto prima. Giordano non ha detto nulla sul video e non è saltato fuori con un "anche noi abbiamo il nostro video" perché non c'era e difatti ha commentato come tutti gli altri il video (ovviamente ognuno vedeva quello che gli interessava).

bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Io penso che Matrix sia l'unica oasi imparziale in una mediaset scandalosamente faziosa. Matrix sara' visto da meno di 2ml di spettatori a sera quando va bene indi lo lasciano fare ma se Mentana avesse 10ml di spettatori allora farebbe la fine del suo tg5
    Mentre Vespa è il miglior esponente del centro-desta. Giuro che non c'è nessuno bravo quanto lui ad argomentare le tesi del PDL e a contrastate quelle del PD. Chi guarda la televisione e non dispone di una cultura personale tale da capire quello che vede, beh nel 90% dei casi allora vota per il signore che ha 5 televisioni dalla sua.

Saro' un po offtopic ma, secondo io mio modesto parere, la storia degli ultimi 20 anni del nostro paese è stata modellata a piacere dalle televisioni.

Ah, ps.
    La7 è l'unico canale decente ma poco a poco lo stanno trasformando in una televisione merdaset-style licenziando giornalisti a grappoli. Stiamo a vedere.

Registrato il
    07-04
    io ho visto i video di blocco studentesco,in cui dalle immagini traspariva che si trovavano in una posizione di difesa e non di attacco,le riprese era fatte da un altro punto di ripresa rispetto a quelle che ho visto io dove si vedeva chiaramente che i fomentatori erano gli unici a picchiarsi e a sfasciare tutto.
    Inoltre quando volevano prendere il discorso sull'entrata del camion a piazza navona,mentana ha cambiato discorso,poi ho spento la tv.

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Io Matrix ieri sera non l'ho trovato affatto scandaloso, ma anzi molto bilanciato.

Certo, come ha fatto notare Vamp se Mentana facesse tipo 10mln di ascolti allora sì che si metterebbero in mezzo, ma ieri m'è parso tutto equilibrato.

Anche se c'era quella tipa del PD che era troppo rimbambita. Diceva cose ovvie o completamente fuori luogo e stupide. E quando la Lorenzin ha tirato fuori il foglio con i vari "corsi ed iniziative inutili" nessuno le ha detto "eh, allora perché non tagliate quelle cose e basta, visto che avete le liste, invece di fare tagli generali e indiscriminati? ".

Poi che Vespa sia ignobile mi pare un dato di fatto. Neanche la guardo quella fogna di Porta a Porta.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Registrato il
    07-04
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Anche se c'era quella tipa del PD che era troppo rimbambita. Diceva cose ovvie o completamente fuori luogo e stupide.
    quanto ti quoto,sembrava na ragazzina presa dalla strada,la stragrande maggioranza degli studenti avrebbe risposto in maniera più pronta

Utente L'avatar di Pollius
    Registrato il
    08-08
    Matrix l'ho seguito pure io e non è stato di parte, c'erano membri di questo e di quel partito per commentare lo scempio di piazza navona, lui si è limitato a esporre i fatti e ad intervistare, è stato molto professionale e superpartes

BodyKnight
    Ospite
    Citazione NGI Visualizza Messaggio
    Avete visto?che ne pensate?
    Da quando sono nato sento che i giornalisti dicono "gli studenti" quando si riferiscono a quelli che sono in piazza. Pensa che io non ho mai fatto uno sciopero in tutta la mia vita, ma ogni volta che gli scioperati scioperavano, sentivo che usavano anche il mio appellativo per fare propaganda.

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Io penso che Matrix sia l'unica oasi imparziale in una mediaset scandalosamente faziosa. Matrix sara' visto da meno di 2ml di spettatori a sera quando va bene indi lo lasciano fare ma se Mentana avesse 10ml di spettatori allora farebbe la fine del suo tg5
    Mentre Vespa è il miglior esponente del centro-desta. Giuro che non c'è nessuno bravo quanto lui ad argomentare le tesi del PDL e a contrastate quelle del PD. Chi guarda la televisione e non dispone di una cultura personale tale da capire quello che vede, beh nel 90% dei casi allora vota per il signore che ha 5 televisioni dalla sua.
    Eh beh, l'altra sera a vedere Vespa che attaccava sempre lo studente di Sapienza, oltre ad ammirare il saldo autocntrollo di quest'ultimo, ho spento per l'indecenza.
    Saro' un po offtopic ma, secondo io mio modesto parere, la storia degli ultimi 20 anni del nostro paese è stata modellata a piacere da Berlusconi
    Fixed
    Ah, ps.
    La7 è l'unico canale decente ma poco a poco lo stanno trasformando in una televisione merdaset-style licenziando giornalisti a grappoli. Stiamo a vedere.
    Perchè sono in pochi a seguirla, nonostante offra una programmazione nemmeno tanto malvagia..

iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    io spero che europa 7 inizzi a menare duro contro tutta la classe politica italiana, vi rendete conto di che cataclisma sarebbe? Una tv non di parte! Qui da noi!

Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Proprio oggi, mentre discutevamo in classe con la prof., ho introdotto il problema delle 6 televisioni controllate da Berlusconi e dell'informazione controllata. NESSUNO,NESSUNO mi ha cagato.

skydive_87
    Ospite
    Citazione Babboleadoro Visualizza Messaggio
    Proprio oggi, mentre discutevamo in classe con la prof., ho introdotto il problema delle 6 televisioni controllate da Berlusconi e dell'informazione controllata. NESSUNO,NESSUNO mi ha cagato.
    E beh hanno fatto bene.
    Già il fatto che parli di 6 televisioni fa vedere chiaramente come sei di parte.
    Discutere con gente faziosa è inutile

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo