Problema aggiornamento AVG
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema aggiornamento AVG

Cambio titolo
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02

Problema aggiornamento AVG

Praticamente quasi ogni giorno mi ritrovo un aggiornamento di avg installato,che mi chiede di riavviare il computer e puntualmente internet smette di funzionare.Ne sono sicuro perchè tornando indietro tramite la funzione ripristino di sistema di windows,il tutto ritorna a funzionare normalmente fino a quando nn si ripropone l'aggiornamento.Nn sono riuscito a capire come fare per far in modo che nn si installi automaticamente,ed è snervante ogni volta ripristinare il sistema.
    Vi posto uno screen fatto dalla pagina del ripristino di sistema dove indica il file che è stato installato

Avete idea di come posso risolvere?

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    servizi di rete? ma che usi il pacchetto completo di AVG? quello che da anche firewall o non-so-cos'-altro?
    Cmq ultimamente avg sta scazzando parecchio, mi duole dirlo ma son passato ad avira per evitare tutti si problemi del cazz

Registrato il
    10-02
    Citazione Zurax Visualizza Messaggio
    servizi di rete? ma che usi il pacchetto completo di AVG? quello che da anche firewall o non-so-cos'-altro?
    Cmq ultimamente avg sta scazzando parecchio, mi duole dirlo ma son passato ad avira per evitare tutti si problemi del cazz
    si ho avg 8 completo

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Registrato il
    01-04
    secondo me dopo l'aggiornamento, ti si sputtanano tutte le impostazioni del firewall, e ti blocca tutto...disattivalo, e vedi come va...se va bene, ti tocca rifare tutte le rules daccapo...

Utente
    Registrato il
    08-07
    Ho avuto il tuo stesso problema, e per disperazione sono passato a Nod32

Registrato il
    10-02
    Citazione Zurax Visualizza Messaggio
    secondo me dopo l'aggiornamento, ti si sputtanano tutte le impostazioni del firewall, e ti blocca tutto...disattivalo, e vedi come va...se va bene, ti tocca rifare tutte le rules daccapo...
    Quindi installo l'aggiornamento e poi provo a settare il firewall?

Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    Ho avuto il tuo stesso problema, e per disperazione sono passato a Nod32
    argh

Registrato il
    01-04
    installa l'aggiornamento e quando vedi che non va un cazzo, disabilita solo il firewall (puoi farlo, vero?) e vedi se ricominci a navigare. E' un inizio almeno per capire cosa cazzo sta succedendo