Cappellino e sopra il cappuccio della felpa [WTF?]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Cappellino e sopra il cappuccio della felpa [WTF?]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06

Cappellino e sopra il cappuccio della felpa [WTF?]

Bella
    Siccome avevo voglia di mettere un cazzuto cappellino sotto il cappuccio della mia felpa, e volevo solo un'informazione da voi OTRiani

Non ê che se uno mette cappellino e cappuccio è un rapper o qualcosa del genere? Scusate la domanda goffa ma non volevo sembra una sorta di poser

:/

Grazie a tutti^^
    EDIT:

Boh, io vedo parecchia gente andare in giro cosi, e non vorrei fosse una qualche moda... cosi mi tengo lontano da essa
    Ultima modifica di yarir; 30-10-2008 alle 17:30:53

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    se ti va di vestirti cosi,ti vesti cosi bon.
    non è che ti metti qualcosa e ti trasformi in qualcun'altro...

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Bella
    Siccome avevo voglia di mettere un cazzuto cappellino sotto il cappuccio della mia felpa, e volevo solo un'informazione da voi OTRiani

Non ê che se uno mette cappellino e cappuccio è un rapper o qualcosa del genere? Scusate la domanda goffa ma non volevo sembra una sorta di poser

Grazie a tutti^^
    no è solo un coglione...

non c'entra come ti vesti ma ciò che pensi. se hai paura di sembrare ridicolo così, probabilmente è perchè lo sarai davvero

Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Vestiti come vuoi, fotti delle mode

Utente L'avatar di Friciula92
    Registrato il
    09-08
    boh a me non piace..ma se a te si, fregatene e vestiti come ti pare..
    ragazza del '90..

make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    e perchè dovrebbe fregarti di quello che gli altri pensano quando ti vedono?
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

Registrato il
    12-06
    Vabbê ragazzi, allora neghiamo pure che il vestirsi in un modo porti a sembrare di essere qualcos'altro:/

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Bella

Grazie a tutti^^
    Baf, e se anche fosse? Comunque no, non credo che basti così poco

Skià
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Registrato il
    12-06
    Citazione SidVicious Visualizza Messaggio
    e perchè dovrebbe fregarti di quello che gli altri pensano quando ti vedono?
    Perchê io non sono sid vicious
    Devi attendere 40 secondi fra un messaggio e l'altro. Riprova fra 21 secondi.

Registrato il
    12-03
    Vabbê ragazzi, allora neghiamo pure che il vestirsi in un modo porti a sembrare di essere qualcos'altro:/
    bah, se vogliamo fermarci alle apparenze...

Citazione yarir
    Perchê io non sono sid vicious
    ?
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Fregatene,vestiti come vuoi,distinguiti dalla massa(questo "distinguersi dalla massa" lo disse un utente che non ricordo,ma comunque è un concetto che personalmente adoro)

Registrato il
    12-06
    Citazione Nettuno43 Visualizza Messaggio
    Baf, e se anche fosse? Comunque no, non credo che basti così poco

Skià
    Boh, io vedo parecchia gente andare in giro cosi, e non vorrei fosse una qualche moda... cosi mi tengo lontano da essa

Della serie i cappellini allinsù sono da gabber, per dire.

Registrato il
    12-06
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Fregatene,vestiti come vuoi,distinguiti dalla massa(questo "distinguersi dalla massa" lo disse un utente che non ricordo,ma comunque è un concetto che personalmente adoro)
    Proprio perchè non voglio seguire una stupida moda chiedo questo.
    Se mi dite che il cappellino sotto il cappuccio fa parte di una moda, ci penserò se farlo.

Registrato il
    12-03
    Proprio perchè non voglio seguire una stupida moda chiedo questo.
    Se mi dite che il cappellino sotto il cappuccio fa parte di una moda, ci penserò se farlo.

scusa ma non capisco.
    per esempio: se metti i pantaloni a vita alta stai seguendo una moda.
    se metti i pantaloni a vita bassa stai seguendo una moda.
    se metti il cappuccio stai seguendo una moda.

[Nesly_R]
    Ospite
    Bella

Grazie a tutti^^
    EDIT:

in quel modo ci si vestono i rapper, i gabber, i ravers, gli emo, i metallari ecc.....quindi non sei nessuno se ti vesti in quel modo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo