Errore nell'avvio dell'hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Errore nell'avvio dell'hd

Cambio titolo
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05

Errore nell'avvio dell'hd

Posseggo un hard disk di 120 gb diviso in due partizioni. Da ieri, quando clicco aprire uno dei due su risorse del computer, mi da questo errore:

e lo fa su entrambe le partizioni. pero se cerco di aprire il disco con esplora risorse funziona. Ah, all'inizio mi rilevò questo file come un virus(con avg)e io l'ho metto in quarantena. Che succede?

Registrato il
    09-05
    nessuno sa che succede??

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    succede che l'antivirus lo ha eliminato dalla circolazione ma ora te lo ritrovi ancora nella sezione avvio solo che va in tilt perchè il file originale non esiste più quindi da errore.

fai start - esegui - msconfig e nella sezione avvio cancella la voce boot.com o simile. quindi riavvia

inoltre ti consiglio di eseguire una scansione completa del sistema magari addirittura in modalità provvisoria per cancellare eventuali altre tracce del malware

Registrato il
    09-05
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    succede che l'antivirus lo ha eliminato dalla circolazione ma ora te lo ritrovi ancora nella sezione avvio solo che va in tilt perchè il file originale non esiste più quindi da errore.

fai start - esegui - msconfig e nella sezione avvio cancella la voce boot.com o simile. quindi riavvia

inoltre ti consiglio di eseguire una scansione completa del sistema magari addirittura in modalità provvisoria per cancellare eventuali altre tracce del malware
    quel file nn c'è nella cartella di avvio, e se lo ripristino dal Virus Valt di avg, quando clicco sul disco rigido dice che mancano le autorizzazioni necessarie per aprire. Ancora buio?