Criminal zoo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Criminal zoo

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-08

Criminal zoo

premessa: criminal zoo è un programma che va in onda ogni giovedì sera dalle 22.00 alle 23.00 con marco mazzoli, fabio alisei e il più famoso criminologo d'italia che appunto in quest'ora parla dei crimini più famosi, dei serial killer più pericolosi, di qualsiasi cosa abbia a che fare con un delitto. a mio parere è fantastico come programma. detto questo ho aperto il 3d per parlare di una storia di cui hanno parlato ieri con protagonista un ragazzo di pavia.

allora se ve la racconto io non ne vale la pena. se volete ascoltatela. basta scaricarla dal sito. è gratuita. è un file mp3. la storia a cui mi riferisco è l'ultima perciò se non volete ascoltare tutta la puntata (fatelo perchè fa venire i brividi) mandate avanti fino a quando mancano 10 minuti poco meno

eccovi il link. è il primo in alto.
    http://podcasting.105.net/criminalzoo/criminalzoo.xml
    Ultima modifica di Charizard.; 31-10-2008 alle 11:23:14

MSTRKRFT
    Ospite
    eh?

Jacob89
    Ospite
    wtf? O_o

Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    criminal zoo è lo speciale dello zoo di 105 dove interviene un criminologo e parlano di crimini o criminali seguendo "un tema"... è davvero un momento interessante del loro programma poi anche il criminologo mi sta molto simpatico e ha anedotti eccezionali

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione Charizard. Visualizza Messaggio
    qualcuno l'ha seguiti stasera? è finito poco fa.

avete sentito la storia del tipo di pavia? ho ancora i brividi e la pelle d'oca. mi sto cagando addosso. prego dio e tutti gli angeli di non incontrare mai persone del genere o di trovarmi in quella situazione

se slo trovo un elemento del genre gli faccio un turbofuoco e lo polverizzo
    Premettendo che non ho visto il programma, potresti spiegare meglio la situazione?

Destroyer_90
    Ospite
    a me non fa venire nessun brivido
    Ultima modifica di Destroyer_90; 31-10-2008 alle 10:18:31

Bannato
    Registrato il
    10-08
    premessa: criminal zoo è un programma che va in onda ogni giovedì sera dalle 22.00 alle 23.00 con marco mazzoli, fabio alisei e il più famoso criminologo d'italia che appunto in quest'ora parla dei crimini più famosi, dei serial killer più pericolosi, di qualsiasi cosa abbia a che fare con un delitto. a mio parere è fantastico come programma. detto questo ho aperto il 3d per parlare di una storia di cui hanno parlato ieri con protagonista un ragazzo di pavia.

allora se ve la racconto io non ne vale la pena. se volete ascoltatela. basta scaricarla dal sito. è gratuita. è un file mp3. la storia a cui mi riferisco è l'ultima perciò se non volete ascoltare tutta la puntata (fatelo perchè fa venire i brividi) mandate avanti fino a quando mancano 10 minuti poco meno

eccovi il link. è il primo in alto.
    http://podcasting.105.net/criminalzoo/criminalzoo.xml

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Metti questo nel primo post, se no continueranno a chiederti: cos'è? Come si vede?

501 esima easy S.A.T. L'avatar di Stelvius
    Registrato il
    04-06
    l'ho seguito la settimana scorsa....

Bannato
    Registrato il
    10-08
    fatto Fabio

Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Picozzi quando inizia a parlare è davvero troppo coinvolgente, anche se le storie le conosco quasi tutte, quando parla lui le ascolto sempre volentierissimo...
    Poi con le cazzate di Marco e soprattutto Fabio, se il giovedì mi capita di essere a casa lo ascolto sempre volentieri.