Problema Windows Vista...scompare il cestino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Windows Vista...scompare il cestino

Cambio titolo
    Utente L'avatar di paolomessi
    Registrato il
    03-07

Problema Windows Vista...scompare il cestino

Scusatemi so che forse non è la sezione più adatta, però si parla di PC e non ne ho trovate di più adatte...praticamente ho per sbagliato cliccato su elimina invece che su svuota e il cestino è sparito...non lo trovo + nè con cerca su start nè sui programmi installati su pc nè da altre parti...di conseguenza non posso più eliminare niente visto che quello che elimino finisce nel cestino che non ho più da nessuna parte...
    a voi è capitato?cosa posso fare?

FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    capita
    tasto dx del mouse sul desktop
    personalizza
    cambia icone sul desktop
    poi spunta quello del cestino
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Utente L'avatar di paolomessi
    Registrato il
    03-07
    Grazie mille amico!!
    è una cosa cosi semplice che non ci avevo nemmeno pensato...grazie ancora

FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    prego
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    ma è una mia impressione, oppure la scomparsa del cestino è davvero un problema di dimensioni non indifferenti ()? non è certo il primo, ne il decimo 3d che vedo sull'argomento, anzi..

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06