[1]Empire: Total War [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 57 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 841

Discussione: [1]Empire: Total War [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463

    [1]Empire: Total War [Thread Ufficiale]




    DEMO DISPONIBILE SU STEAM
    SERVER LENTO?

    Andate in File/Impostazioni/Download: a questo punto andate nella parte per cambiare il server ("Download region") e scegliete "US - California".

    INFO

    TITOLO: "Empire: Total War"
    GENERE:
    RTS (per i niubbi: Real Time Strategy|Strategia in tempo reale)
    PERIODO STORICO:
    1700/1800
    ANNUNCIATO IL:
    22 agosto 2007
    DATA DI USCITA: 4 marzo 2009
    PUBLISHER: Pippa
    SVILUPPATORE: The Creative Assembly
    LOCAZIONE: Horsham Studios
    DIRETTORE DI STUDIO: Mike Simpson

    REQUISITI: "Empire: Total War è ancora nel mezzo di una lunga rifinitura, ma i responsabili di Creative Assembly ci hanno già fornito qualche anticipazione sui suoi aspetti tecnici. Innanzitutto, il loro obiettivo è di pubblicare un gioco in grado di "girare ottimamente su PC di fascia media". Il motore grafico sfrutterà le DirectX 9c, e i Pixel Shader 3.0, con (forse) l'opzione di impiegare le DirectX10 in configurazioni che le supportano. Più interessanteè il fatto che Empire è progettato per sfruttare le potenzialità dei processori con più core (un sistema munito di processore dual-core sarà, anche se non indispensabile, caldamente raccomandato). Inoltre, i campi di battaglia 3D si avvarranno di alcune soluzioni quali, per esempio, l'Ambient Occlusion, per accentuare il realismo negli effetti di illuminazione." [GMC, n°143]

    REQUISITI MINIMI

    2.4Ghz single core processor
    256MB Gfx card (DX9 compaitble)
    1GB RAM (For XP, 2GB if using Vista)

    ANTEPRIMA
    26/12/2008

    Siete pronti a tirar fuori il Bonaparte che è in voi?

    E’ dall’uscita del primo titolo della serie Total War (quel Shogun: Total War pubblicato ben otto anni fa) che i ragazzi di Creative Assembly si sono fatti strada nel mondo degli sviluppatori per PC finendo dritti dritti nell’olimpo di tutti gli amanti dei giochi di strategia. Il mix perfetto tra la gestione accurata del proprio impero e l’emozionante controllo delle truppe sui campi di battaglia ha da sempre rappresentato il biglietto da visita della serie, che ci ha trascinato in epoche diverse e distanti tra loro (oltre all’epoca dei Signori della Guerra giapponesi anche attraverso i secoli bui del Medioevo o nel pieno splendore dell’Impero Romano), ma che è rimasta sempre fedele alla sua formula originale (per certi aspetti forse anche troppo) per arrivare infine all’alba del 2009 alla sua quinta incarnazione. E per questa occasione i Creative Assemblyl’hanno pensata davvero in grande, apportando tutta una serie di aggiunte e modifiche al gameplay che i fan della serie richiedevano da tempo e che in quest’ultima incarnazione troveranno finalmente la loro realizzazione. Affinate dunque le vostre doti da strateghi perché questa primavera verranno messe a dura prova!



    Età di Imperi e Rivoluzioni

    Empire: Total War trasporta il giocatore in una delle epoche più importanti (e critici) della storia mondiale: il periodo preso in esame questa volta va infatti dall’inizio del XVIII ai primi anni del XIX secolo, ovvero nel pieno del passaggio dall’Età Moderna a quella Contemporanea: un’epoca di crescita ed espansione delle potenze europee che si affacciano alle politiche dell’imperialismo e del colonialismo, ma anche un’epoca di rivoluzioni, sia tecnologiche, come la rivoluzione agricola e la prima rivoluzione industriale, che politiche, come quella che rovescerà l’ormai defunto Ancient Regime francese alla fine del ‘700 favorendo l’emergere della possente ondata napoleonica che investirà l’Europa fino al Congresso di Vienna. In questo contesto gli spunti per introdurre novità e innovazioni alla serie Total War sono davvero tantissimi: innanzitutto la diffusione delle armi da fuoco, che diventano sempre più importanti in battaglia e che trasformeranno in maniera sostanziale gli eserciti europei del periodo, con ovvie conseguenze per le truppe che saremo chiamati a comandare in battaglia: se in Medieval II abbiamo potuto apprezzare l’utilizzo dei primi, rudimentali mezzi di artiglieria, in Empire il loro utilizzo diverrà preponderante. Prepariamoci pertanto a gestire plotoni di fucilieri e altra fanteria leggera attrezzata di armi da fuoco, così come unità di cavalleria o artiglieria pesante. In generale, lo svolgimento delle battaglie sul campo mantiene gli stessi presupposti del passato, col giocatore che sarà chiamato inizialmente a disporre le proprie truppe sul campo (un momento fondamentale, poiché un buon posizionamento può consentire di raggiungere la vittoria anche in situazione di forte inferiorità numerica) e successivamente a gestire lo spostamento dei vari plotoni e le azioni da intraprendere. Il numero di massimo di questi ultimi rimane fissato a 20 come nel passato, ma al loro interno aumenterà il numero delle singole unità che andranno a comporli per dare vita sui nostri monitor a battaglie veramente incredibili che potranno coinvolgere fino a 10000 (diecimila!) singoli soldati sul campo, numeri che fino a qualche anno fa sembravano quasi fantascientifici.



    E tutto questo con una grafica che renderà assoluta giustizia alla spettacolarità degli scontri: zoomando fino al massimo del dettaglio si potranno apprezzare gli ottimi dettagli e le convincenti animazioni delle singole unità, che dal materiale mostrato fin’ora lasciano davvero a bocca aperta (ovviamente proprio considerando la mole di dettagli che l’engine è chiamato a gestire). Sarà inoltre anche possibile questa volta muovere le nostre truppe all’interno di costruzioni e palazzi, per favorirne la copertura, o utilizzare strategie elaborate in battaglia (gli sviluppatori hanno parlato ad esempio di terreni caratterizzati da fosse riempite di polvere da sparo da far saltare indovinate voi quando) . Anche la fisica svolgerà un ruolo importante, poiché ogni singolo proiettile, ogni palla di cannone sarà gestita dal motore di gioco che si occuperà di restituire ogni volta situazioni realistiche e convincenti. Tutto questo è possibile grazie all’ultima evoluzione del WarScope Engine, il motore alla base della serie che questa volta sembra in grado di fare veri e propri miracoli, ovviamente se le promesse verranno mantenute. L’unico dubbio riguarda però proprio i requisiti di sistema: se come sistema minimo (definizione che spesso include i PC in grado di far partire il gioco, ma impossibilitati ad offrire prestazioni adeguate anche ad i livelli di dettaglio più bassi) i ragazzi di Creative Assembly si sono già premurati di segnalare un PC dotato di processore Dual Core da 2,4GHz con 1 GB di ram su Windows XP e scheda video da 256 MB, un po’ di giustificata preoccupazione permane per quella che potrebbe essere la configurazione sufficiente a spingere al massimo tutto questo ben di dio. Un interrogativo che comunque non troverà risposta prima del Marzo prossimo.




    Continua...



    ----------------------------------------------------------

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=581840
    Ultima modifica di Úvaldon92; 20-02-2009 alle 23:48:03

  2. #2
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Attacco G-6…affondato!

    Molte altre sono comunque le novità che ci attendono nel nuovo capitolo della saga Total War. Il gioco sarà ambientato su ben tre continenti “e mezzo” (ovvero Europa, America, Asia e parte dell’Africa centro-settentrionale, pare fino all’altezza del Golfo di Guinea) offrendo al giocatore un’estensione geografica tale da non essersi mai vista in precedenza nella serie. Nella modalità single player sarà inoltre possibile intraprendere due diverse campagne: la prima generica che ci permetterà di guidare una delle ben cinquanta fazioni presenti in gioco (non tutte però fin da subito, molte andranno prima sbloccate) per la conquista dei territori nell’intera mappa strategica; la seconda invece si focalizza su un contesto molto più locale, ovvero il Nord America della Guerra di Indipendenza Americana fino al suo compimento nella Battaglia di Yorktown nel 1781. Costante di queste modalità sarà comunque la presenza della Mappa Strategica, una visualizzazione tridimensionale del mondo nella quale potremo gestire il nostro impero, muovere truppe e funzionari e studiare le nostre mosse per il futuro. Proprio questo aspetto della serie riceverà particolari attenzioni e pare che saranno introdotti diversi nuovi elementi e che la gestione delle varie province sarà sostanzialmente rivoluzionata, con la presenza di più città nella stessa provincia, la possibilità di fondarne di nuove o creare fortezze difensive ed una maggiore attenzione nella gestione delle rotte commerciali, che potremo gestire nello specifico o addirittura bloccare, magari per sfinire le difese di una provincia particolarmente reticente a cadere nelle nostre mani e riuscire a conquistarla anche senza l’uso delle armi.



    Che dite, ce n’è abbastanza di carne al fuoco? Ebbene, ancora non abbiamo finito. Perché Empire: Total War porterà finalmente nella serie una delle caratteristiche da più tempo richieste dai fan della serie: le tanto agognate battaglie navali. Mentre nei precedenti capitoli gli scontri tra flotte venivano risolti in automatico dall’intelligenza artificiale del gioco senza possibilità di gestire le nostre navi in battaglia, ora è stata finalmente introdotta la gestione totale dei combattimenti in mare. Dopotutto ci troviamo in un periodo in cui i trasporti marittimi e le battaglie navali hanno svolto un ruolo fondamentale per la supremazia (e la caduta) delle potenze europee. Ecco quindi che il tanto decantato WarScope Engine ci permetterà di metterci al comando delle nostre flotte in una ricostruzione tridimensionale che ha davvero dell’incredibile: la qualità dei velieri, la riproduzione est asiatica dell’acqua, la cura maniacale con la quale sono stati ricreati gli equipaggi lascia davvero basiti e ancora una volta osservando nel dettaglio i movimenti della ciurma, con decine di membri occupati nelle varie attività di manovra e gestione dei velieri, si intuisce quanto il lavoro alle spalle del gioco sia davvero titanico. Al comando delle nostre flotte potremo così sbaragliare le navi nemiche a colpi di cannonate o, se preferiamo, con un buon vecchio abbordaggio, la scelta sta ovviamente a noi e alle determinate situazioni in cui ci troveremo, ma non c’è dubbio che anche solo guardando i filmati rilasciati fino ad oggi il pensiero di ogni appassionato della saga non può che essere che sia ben valsa la pena di aspettare 9 anni per avere sui nostri monitor delle battaglie navali così incredibilmente ricreate.



    L’attesa per il quinto capitolo della serie Total War sta dunque per finire, con il gioco che arriverà sugli scafali dei negozi in concomitanza al ritorno delle rondini nel nostro bel paese, anche se con tutte le novità annunciate sarà davvero difficile resistere fino a Marzo. Difficile che i ragazzi di Creative Assembly tradiscano le aspettative, anche se comunque un minimo di preoccupazione è comprensibile, soprattutto da parte dei “puristi” della saga, proprio per via delle numerose novità che saranno implementate con Empire. Novità che comunque erano divenute ormai necessarie per rinnovare un gameplay che, per quanto sempre assuefacente, cominciava ad essere un po’ troppo stantio e simile a se stesso. Se i nuovi elementi di gameplay saranno all’altezza delle promesse fatte, non solo avremo per le mani il più grande Total War di sempre, ma anche il titolo che segnerà la via da seguire per i giochi strategici dei prossimi anni. Incrociamo le dita, lucidiamo i fucili e affiliamo le baionette, la Guerra totale sta per ritornare.
    Ultima modifica di Úvaldon92; 5-01-2009 alle 12:39:49

  3. #3
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    EDIZIONI

    Regular Edition

    Spoiler:




    Special Forces Edition

    Spoiler:



    This premium packaged edition for aficionados of the Total War series comes complete with an illustrated campaign map and unique Steam unlock code. Once the game is installed and verified by Steam, players can enter their code and unlock these elite units which will then appear in the single-player game:

    - HMS Victory
    - Rogers' Rangers
    - Ottoman Organ Gun
    - Ghoorkas
    - Corso Terrestre Guerillas
    - Bulkeley's Regiment


    Collector's Edition

    Spoiler:

    Per ora riservata al solo mercato australiano >_>

    Per informazioni ---> LINK


    VIDEO

    Making of: The Art of Dueling
    SD/HD

    Cinematic Trailer
    SD/HD

    Chapter 1 of 5: Naval Battles
    SD/HD

    Chapter 2 of 5: Land Battles

    SD/HD

    Chapter 3 of 5: Campaign
    SD/HD

    Chapter 4 of 5: Road to Indipendence

    SD/HD

    Chapter 5 of 5: Multiplayer

    SD/HD


    NEWS


    SEGA ANNUNCIA LA SPECIAL FORCES EDITION E L'UTILIZZO DI STEAM


    Sega has announced that like so many games these days, Creative Assembly's Empire: Total War (PC) will receive a special edition in addition to its regular release.

    Titled the Special Forces Edition, the premium package will come with exclusive "elite" units as well as a detailed print of the Campaign Map. No pricing or additional details were announced.

    Sega did announce that the game will use Valve's Steamworks publishing and development suite, allowing for auto updates, downloadable content, friendlist support and achievements.

    Additionally Steamworks will provide server browsing and match-making functionality for the game's multiplayer component. Empire: Total War will also authenticate through Steam the very first time it is run.

    People who preorder Empire: Total War on Steam now will immediately be able to download a free copy of Rome: Total War Gold.


    Ecco come sarà la Collector:



    ARTICOLO SIMILE IN ITALIANO

    Empire: Total War, lo strategico di Creative Assembly, annuncia la sua Collector's Edition.
    Questa versione, che si affiancherà a quella "liscia", conterrà un'unità speciale e una mappa dettagliata della Campagna Militare che si affronta nel gioco.

    Sega, publisher del gioco, afferma che E:TW utilizzerà il sistema Steamwork, il che significa contenuti scaricabili, aggiornamenti automatici, lista amici e supporto agli achievements, oltre a tutte le funzionalità legate al multiplayer gestibili tramite la piattaforma creata da Valve.
    Su Steam è già disponibile il pre-ordine, che permette di scaricare sin da subito, in maniera del tutto gratuita, una copia di Rome: Total War Gold.

    Il gioco, atteso per il 6 Febbraio 2009, richiederà l'autenticazione tramite Steam, solo per il primo avvio
    SEMPRE RIGUARDO EMPIRE E STEAM

    SEGA Europe Ltd. è lieta di annunciare che Empire: Total War™ supporterà Steamworks™, una suite completa di strumenti in grado di offrire, agli sviluppatori e ai publisher PC, l’accesso alle funzionalità di gioco e ai servizi di Steam.

    Steamworks supporterà sia la versione retail che la versione per digital download di Empire: Total War e fornirà ai giocatori gli ultimi aggiornamenti, i contenuti scaricabili e un servizio di messaggistica e di gestione della lista dei compagni di gioco. Chi deciderà di giocare a Empire: Total War in modalità single player dovrà, una volta installato il gioco, connettersi a internet tramite il client di Steam.

    Steamworks garantirà la gestione della modalità multiplayer di Empire: Total War, insieme alle funzionalità di server browsing e di match-making. Ulteriori dettagli riguardo alla modalità multiplayer verranno presto annunciati.

    "Total War è uno dei marchi di maggior successo nell’ambito dei videogiochi strategici, una colonna portante nel settore dei videogiochi" ha affermato Gabe Newell, presidente di Valve. "Siamo onorati che SEGA abbia scelto i servizi online di Steamworks per garantire ai propri clienti un’esperienza di gioco ai massimi livelli. Empire: Total War possiede tutte le carte in regola per diventare il migliore RTS per PC di tutti i tempi. Empire: Total War sarà rilasciato il 9 febbraio 2009."

    "Siamo incantati di lavorare con un'infrastruttura così tanto efficace come Steam" commenta Mike Simpson, direttore di studio di Creative Assembly. "Avendo i suoi sistemi d'appoggio in Empire Total War constatiamo una grande differenza tanto per i giocatori come per ciò che riguarda lo sviluppo. Non soltanto aiuta a fare la modalità multiplayer più emozionante ma fa risparmiare anche molto tempo alla squadra e questo permette un miglioramento del gioco intero."

    EMPIRE RIMANDATO DI UN MESE


    Stando a quanto riportato da Shacknews, il nuovo strategico ti The Creative Assembly, Empire: Total War è stato rimandato al prossimo marzo.
    A comunicarlo sarebbe stata Sega, publisher del gioco, spostando dunque la data di uscita di un mese rispetto all'originario 3 febbraio.
    Il titolo in questione è un RTS che promette di portare sullo schermo battaglie su vasta scala, ambientato all'epoca di Napoleone.
    Sembra che questo ritardo sia dovuto all'inserimento della campagna multiplayer 1 vs 1.
    Ultima modifica di Úvaldon92; 20-01-2009 alle 19:15:00

  4. #4
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    TORNEI
    ...in aggiornamento...

    Per il torneo campagna farei così:
    - 3 punti vittoria, 0 punti sconfitta, 1 punto pareggio il quale (il pareggio) si ottiene se tutti e due i giocatori concordano per svariati motivi di terminare la campagna in corso tra loro. Se uno solo dei due molla vince quello che era disposto a continuare;
    - torneo all'italiana, tutti contro tutti, ma senza ritorno (che non finisce + sennò);
    - possibilità di portare avanti più match in contemporanea da parte di un giocatore ma solo se ciò non comporta rallentamenti nei confronti del suo avversario. Esempio: io devo fare la campagna contro PaEMa e ci organizziamo che 3 sere la settimana dalle 21 alle 23 giochiamo, non posso modificare questo orario senza il suo consenso per giocare contro altri;
    - aspettare l'inizio del torneo almeno 1 mese dopo che tutti i partecipanti hanno avuto ETW in modo da prenderci mano;
    - possibilità di premio (qui però dovete dirmi voi se vi va bene o no) da decidere (esempio: ricarica postepay da 2-3 euro a testa XD oppure solo gloria e possibilità del vincitore di usare una firma fatta da qualcuno bravo a disegnare che dimostri la sua bravura in ETW)

    - Modalità Torneo Battaglia tutta da stabilire.

    Necessario:
    - microfono, preferibilmente usando steam (si potrà aggiugnere il gioco a steam anche se non lo si è comprato via steam mi è parso di aver letto) altrimenti skype, msn o ts.
    - a meno di cause di forza maggiore mantenere gli impegni presi, quindi niente ritirarsi dal torneo in corso di svolgimento, cercare di stabilire gli impegni presi con l'avversario etc.
    - netiquette classica XD
    - in corso di aggiornamento
    Ultima modifica di Úvaldon92; 5-01-2009 alle 12:41:20

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-07
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    534
    Beh ma a quanto pare le Unità Speciali possono essere usate solo in Single Player quindi non vedo dove stia il problema

  6. #6
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    posso fare una domanda.. un dubbio ke io devo risolvere necessariamente, iil multiplayer questa volta prevede anke una gestione della mappa finalmente o sempre e soltanto battaglie?.. sarebbe bello una completa gestione del gioco anke in multiplayer con ognuno ke si possa prendere uno stato nel gioco, una grande innovazione peccato ke in tutta la serie total war non lo abbino fatto, per problemi ke anke in parte capisco e comprendo
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  7. #7
    L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
    Registrato il
    06-08
    Località
    un pò qua un pò là
    Messaggi
    2.486
    quanto costa ?
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

    -Sconosciuto-

    Versione Left 3 Dead
    -Gallforce007-

    Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
    -madmax91- -madmax91-






  8. #8
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    2.316
    Dio quanto amo le unità speciali in ciascun esercito come in MTW 2...

    Questo gioco sarà straordinario!

  9. #9
    Alastor85
    Ospite
    Io aspetto una demo perche' tutti gli altri Total War mi hanno rotto le palle dopo poco, l'unico che ho giocato un po di piu e' stato Shogun Tw e basta.

  10. #10
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione SamSkywalker Visualizza Messaggio
    Dio quanto amo le unità speciali in ciascun esercito come in MTW 2...

    Questo gioco sarà straordinario!
    Il problema è che ci saranno delle unità speciali riservate alla Special Edition. Oltre ad essere ingiusto non è che sia chissà cosa come contenuto speciale. Avrei preferito una collector più ricca, con magari un modellino.

  11. #11
    L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
    Registrato il
    06-08
    Località
    un pò qua un pò là
    Messaggi
    2.486
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Il problema è che ci saranno delle unità speciali riservate alla Special Edition. Oltre ad essere ingiusto non è che sia chissà cosa come contenuto speciale. Avrei preferito una collector più ricca, con magari un modellino.
    infatti con un bel modellino era più bello
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

    -Sconosciuto-

    Versione Left 3 Dead
    -Gallforce007-

    Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
    -madmax91- -madmax91-






  12. #12
    Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08
    Località
    Ischia
    Messaggi
    1.715
    No vedo l'ora che esce, mi avevo letto di sostanziali miglioramenti per quanto riguarda le battaglie: quali?

  13. #13
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Mah... ho sentito dire che hanno introdotto le battaglie navali ò_ò

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-07
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    534
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Il problema è che ci saranno delle unità speciali riservate alla Special Edition. Oltre ad essere ingiusto non è che sia chissà cosa come contenuto speciale. Avrei preferito una collector più ricca, con magari un modellino.
    Perché ingiusto? °_° A me pare una buona idea °_° visto e considerato che tanto quelle unità uno se le può utilizzare solo in single player.

  15. #15
    L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
    Registrato il
    06-08
    Località
    un pò qua un pò là
    Messaggi
    2.486
    Citazione Alex Ray Visualizza Messaggio
    No vedo l'ora che esce, mi avevo letto di sostanziali miglioramenti per quanto riguarda le battaglie: quali?
    i fucilieri possono andare a ripararsi nelle strutture, mi sembra
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

    -Sconosciuto-

    Versione Left 3 Dead
    -Gallforce007-

    Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
    -madmax91- -madmax91-






Pag 1 di 57 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •