black prima di tutto apri blocco note e salvi un file, scegliedo come tipo tutti i file, di nome autoexec.cfg
dopo di che scrivi questo nel file:
i rate setting servono per regolare i pacchetti inviati al secondo (impostati a 101) e l'upload max della linea. i net graph setting servono a far comparire la net_graph con la quale riesci a vedere gli fps, i choke, i loss e il tick del server (se vuoi qualche altra spiegazione basta chiedere). il crosshair setting serve a regolare il mirino; con questi settaggi dovresti trovarti benissimo. gli ultimi settaggi servono a far lampeggiare la luce del c4 in modo piu luminoso da notarlo anche da dietro i muri piu vicini dove è piazzata la bomba, ad aumentare la qualità degli screenshot, a permettere di cambiare arma direttamente girando la rotellina del mouse, a far comparire la console premendo \ in gioco, a far comparire la barra quando si defusa la bomba, a far comparire i nomi dei player che si mirano a lato di essi e a limitare gli fps a 100
se hai dubbi non hai che da chiedere ^^
4 anni di esperienza contano xD
NB. ho iniziato 4 anni fa, ma ho fatto piu volte abbandono il gioco e riprendo. l'ultima volta ho ricominciato ad agosto