DOMANDA SU VISTA ED ESECUZIONE GIOCHI A 32BIT / 64BIT e MEMORIA?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DOMANDA SU VISTA ED ESECUZIONE GIOCHI A 32BIT / 64BIT e MEMORIA?

Cambio titolo
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05

Ok! DOMANDA SU VISTA ED ESECUZIONE GIOCHI A 32BIT / 64BIT e MEMORIA?

Salve a tutti.

Avendo un computer con quantita' di memoria Superiore a 4GB (al di la del fatto che sia inutile o meno averli ecc. ecc.) e Windows Vista Ultimate 64BIT

Volevo sapere se Eseguendo un gioco in modalita' 32BIT ,il gioco viene limitato all'utilizzo di soli 3GB come accade in WINDOWS XP 32BIT
    Oppure se su windows vista64BIT pur eseguendo il gioco a 32BIT il gioco puo usufruire ugualmente di tutti i GB di memoria disponibili anche sopra i 3Giga...
    Ultima modifica di 128BIT; 31-10-2008 alle 10:42:44
    Amo i Videogiochi.

Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    dovresti avere un gioco che sfrutti più di 3gb prima

comunque interesante domanda anche se sarebbe nà stronzata metter il so a 64 bit per avere 4 giga riconosciuti e poi nella modalità compatibili ne usano solo 3...
    Ultima modifica di andre90boss; 31-10-2008 alle 10:52:53

Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Citazione andre90boss Visualizza Messaggio
    dovresti avere un gioco che sfrutti più di 3gb prima

comunque interesante domanda anche se sarebbe nà stronzata metter il so a 64 bit per avere 4 giga riconosciuti e poi nella modalità compatibili ne usano solo 3...
    Allora ho verificato un po in giro e praticamente la risposta e' che eseguendo i programmi a 32BIT le limitazioni rimangono le stesse di windows 32bit..

Bella sola ho comprato windows vista64bit per niente quindi visto che a me piace giocare con la periferica philips ambx che pero' funziona con i giochi solo a 32bit

che sola

Per quanto riguarda i giochi e la memoria,io posso dirti chea nche se nelle specifiche tecniche e teoricamente questa cosa non ha senso,poi pero' IN PRATICA quando io gioco CRYSYS sullo stesso pc a 32BIT mi va molto piu lento che a 64BIT con un pc con 6 giga di memoria,non so come mai ma con 64BIT mi vanno molto piu veloci
    Amo i Videogiochi.

edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    Allora ho verificato un po in giro e praticamente la risposta e' che eseguendo i programmi a 32BIT le limitazioni rimangono le stesse di windows 32bit..

Bella sola ho comprato windows vista64bit per niente quindi visto che a me piace giocare con la periferica philips ambx che pero' funziona con i giochi solo a 32bit

che sola

Per quanto riguarda i giochi e la memoria,io posso dirti chea nche se nelle specifiche tecniche e teoricamente questa cosa non ha senso,poi pero' IN PRATICA quando io gioco CRYSYS sullo stesso pc a 32BIT mi va molto piu lento che a 64BIT con un pc con 6 giga di memoria,non so come mai ma con 64BIT mi vanno molto piu veloci
    Una periferica che funziona solo con applicazioni a 32bit?
    Ma nono sono casse? Come può distinguere?