Dopo le rosse, le cugine e le vicine di casa... le occhialute!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Dopo le rosse, le cugine e le vicine di casa... le occhialute!

Cambio titolo
    Nightshroud
    Ospite

Dopo le rosse, le cugine e le vicine di casa... le occhialute!

Eh si... da sempre considerati il simbolo del nerd doc, gli occhiali sono sinonimo di intelligenza.

Gli opposti si attraggono... ma cosa c'è di meglio di una ragazza che sia pure nerd? Una ninfomane? XD

Ma anche il solo oggetto in se rappresenta una "qualità" in più della ragazza. Magari anche un po impacciata o stralunata.

Io ne conosco solo una che potrebbe quasi appartenere a questa categoria, inutile dire che è l'unica ragazza che mi passa per la testa da ormai 6 mesi.

E voi?

Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06
    Citazione Nightshroud Visualizza Messaggio
    Eh si... da sempre considerati il simbolo del nerd doc, gli occhiali sono sinonimo di intelligenza.

Gli opposti si attraggono... ma cosa c'è di meglio di una ragazza che sia pure nerd? Una ninfomane? XD

Ma anche il solo oggetto in se rappresenta una "qualità" in più della ragazza. Magari anche un po impacciata o stralunata.

Io ne conosco solo una che potrebbe quasi appartenere a questa categoria, inutile dire che è l'unica ragazza che mi passa per la testa da ormai 6 mesi.

E voi?
    eccomi!!
    è roscia, adesso provo a farle dubitare di vederci bene

Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05

Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    che hai contro gli occhiali? io ho un secondo cristallino paio d'occhi da 11 anni. cmq quoto, anche la ragazza più bella perde mordente se è una persona scialba. strano come gli occhiali denotino in gran parte dei casi una personalità timida, impacciata e insicura. nn so a voi, ma a me fa tenerezza.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Io non mi faccio tanti scrupoli, mi piace anche questa categoria, poi ovviamente ci sono le bruttarelle, sia con che senza lenti

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Citazione Nightshroud Visualizza Messaggio

E voi?
    Ne conosco qualcuna, ma non sono proprio il mio genere preferito

Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Una ragazza moe piace a tutti se è pure nerd meglio

e comunque

"Nerd Chicks: Underneath the clothing and glasses is a sex goddess [cit.]"
    psn | bl | mal | last.fm

Utente
    Registrato il
    08-07
    L'ormone è scatenato in questi giorni

Le vedo come segretarie sexy (quelle carine ), le occhialute brutte invece sono il peggio del peggio

•LOSER• L'avatar di Varyel
    Registrato il
    02-06
    Come la tipa della Golden LadyTenerissima *.*

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione Varyel Visualizza Messaggio
    Come la tipa della Golden LadyTenerissima *.*
    Ho pensato allo stesso aggettivo

Spoiler:
    prima di pensare "gnocca", s'intende, però "tenerissima" l'ho pensato subito
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    C'ho il feticcio degli occhiali in effetti m'arrapano parecchio su una ragazza

Utente L'avatar di KokiriLink
    Registrato il
    09-04
    Citazione Varyel Visualizza Messaggio
    Come la tipa della Golden LadyGnocchissima*.*
    Meglio così

In effetti gli occhiali danno alee donne un qualcosa in più, molte volte però è solo un'illusione

edit: stiamo arrivando ai livelli di 4chan, tra un pò usciranno topic di richiesta di foto di cugine,nonne,mamme,vicine, ragazze occhiulute etc.

•LOSER• L'avatar di Varyel
    Registrato il
    02-06
    No però quella è davvero Gnocca/Tenera

Nightshroud
    Ospite
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    L'ormone è scatenato in questi giorni

Le vedo come segretarie sexy (quelle carine ), le occhialute brutte invece sono il peggio del peggio
    Gli occhiali sono una di quelle cose che se portate dalle persone giuste possono passare dal difetto imbarazzante al dettaglio arrapante.

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Girovagando per il Friuli mi sono accorto che più della metà dei giovani da 20 a 30 anni portano gli occhiali. Me compreso. Che situazione stranissima.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo